Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Telaio nuovo FZ1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Telaio nuovo FZ1

    Avrei l'occasione di comperare una Yamaha FZ1 incidentata dalla quale prelevare motore, forcellone ed altri componenti.
    Il problema ? che il telaio ? danneggiato e ne servirebbe uno nuovo..chi mi sa dire quale procedura seguire per fare l'operazione e quale potrebbe essere il costo del ricambio nuovo?
    La moto dovr? poter circolare in strada e quindi dovr? seguire tutto l'iter per bene..ne varr? la pena?
    La moto incidentata la porto a casa per 1.500 euro.

    Help,

    Mr.T

  • Font Size
    #2
    hai provato prima a farlo vedere a scardino per vedere se si ripara?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by StarDevil View Post
      hai provato prima a farlo vedere a scardino per vedere se si ripara?
      E' tranciato in due..a parte le saldature da rifare ci sono altri particolari che ne suggeriscono la sostituzione..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Mr.Tire View Post
        E' tranciato in due..a parte le saldature da rifare ci sono altri particolari che ne suggeriscono la sostituzione..
        beh se ? cos?... cmq secondo me sei sui 2,500 ?.. almeno rimanendo ai prezzi di telai di altre moto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Anchde io mi ero interessato ad un telaio nuovo...il problema è che ti arriva senza numeri e quindi devi rimontare la moto, e portarla in motorizzazione per rifarlo punzonare, mi raccontava il mio mecca che molte volte lo punzonanno dove gli è + comodo anche sul fianco....e comunque si vede che non sono i numeri originali...

          Comment


          • Font Size
            #6
            il telaio dovrebbe costare 1200 massimo 1500 euro devi aspettare almeno 30-35 giorni se non ce l'hanno in italia che arrivi in italia dal giappone..poi una volta montata la moto devi portarla in motorizzazione mi sembra per fare la punzonatura del numero di telaio...se non erro questa è la procedura

            Comment


            • Font Size
              #7
              Quasi OT...

              Non pensavo che un telaio costasse cos? poco!!!

              Costa come due fianchi di carena!!!

              Ci inculano sull'ABS/Policarbonato!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                La motorizzazione oltre alla moto completamente montata, il telaio vecchio o il pezzo con i numeri stampigliati e la fattura di acquisto in originale del telaio nuovo vuole pure una certificazione fatta da un'officina, della riparazione del motociclo eseguita a regola d'arte!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  cmq alla fine con 3000 euro hai una moto nuova ...azz se potessi lo farei anche io...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Vai qui :



                    I prezzi sono in dollari.

                    Telaio FZ1 del 2004 960 dollari.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Mr.Tire View Post
                      Avrei l'occasione di comperare una Yamaha FZ1 incidentata dalla quale prelevare motore, forcellone ed altri componenti.
                      Il problema ? che il telaio ? danneggiato e ne servirebbe uno nuovo..chi mi sa dire quale procedura seguire per fare l'operazione e quale potrebbe essere il costo del ricambio nuovo?
                      La moto dovr? poter circolare in strada e quindi dovr? seguire tutto l'iter per bene..ne varr? la pena?
                      La moto incidentata la porto a casa per 1.500 euro.

                      Help,

                      Mr.T
                      Io ho comprato il telaio nuovo poco tempo f? ,e l'ho pagato1500 euro con fattura........non l'ho immatricolato perch? uso la moto solo in pista,comunque per immatricolarlo serve una dichiarazione di "montaggio a regola d'arte", da parte di una officina autorizzata,e poi con quella seguire tutta la prassi in motorizzazione.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X