Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho deciso....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ho deciso....

d'ora in poi vado in giro cos?...

me pias trop!!!!

• Font Size
    evita almeno di fermarti....

Comment

• Font Size
      a sto pnto cava anche gli specchi !!!!!!!!! dopo si che diventa raccing!!!!

Comment

• Font Size
        metti la targa dove c' ? la Y, all' estero molti lo fanno

Comment

• Font Size
          Originally posted by chef View Post
          metti la targa dove c' ? la Y, all' estero molti lo fanno
          In croazia anche sotto al sottocodone appiccicata praticamente illeggibile....

Comment

• Font Size
            troppo bella così

Comment

• Font Size
              Originally posted by abezze View Post
              In croazia anche sotto al sottocodone appiccicata praticamente illeggibile....
              Esatto!!

La rivettano al sottocoda!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Polsodighisa View Post
                Esatto!!

La rivettano al sottocoda!!!
                anche in grecia fanno cos?!!

Comment

• Font Size
                  Bellisiima , io pero' aggiungerei sulla carena gli adesivi stile Yamaha valencia rossi (rossi il colore, non il pilota)

Last edited by BO; 20-11-07, 10:45.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by BO View Post
                    Bellisiima , io pero' aggiungerei sulla carena gli adesivi stile Yamaha valencia rossi (rossi il colore, non il pilota)

ma su base nera?????

Comment

• Font Size
                      in verit? si rischia molto meno senza targa (con il portatarga) che con una targa alzata come hanno tutti.

la sanzione per andare in giro senza targa non ? altissima, ovviamente dicendo che si ? appena staccata e portandosela dietro.

con una traga non leggibile sove veri cazzi amari invece !!!!

eppure tutti girano con targe illegibili e nessuno senza..................
                      Last edited by abezze; 20-11-07, 12:45.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        in verit? si rischia molto meno senza targa (con il portatarga) che con una targa alzata come hanno tutti.

la sanzione per andare in giro senza targa non ? altissima, ovviamente dicendo che si ? appena staccata e portandosela dietro.

con una traga non leggibile sove veri cazzi amari invece !!!!

eppure tutti girano con targe illegibili e nessuno senza..................
                        Last edited by abezze; 20-11-07, 12:46.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Massimino81 View Post
                          anarchia totale!!!!!!!!!!!

no non ? anarchia.
                          ? che il codice della strada prevede che ti possa perdere la targa e lo sanziona in maniera minima, mentre non prevede che si metta la targa in maniera non leggibile...............andando sul penale.........

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            no non ? anarchia.
                            ? che il codice della strada prevede che ti possa perdere la targa e lo sanziona in maniera minima, mentre non prevede che si metta la targa in maniera non leggibile...............andando sul penale.........
                            hai ragione...io con la vecchia R1 ho preso 2 multe per targa inclinata e una per l'elastico (che mi hanno abbuonato a 36 euro) rischiando sopratutto nell'ultimo caso una denuncia per occultamento di targa...

per? credo che non sarebbe cos? facile spiegare a chi ti ferma che hai appena perso la targa...per? non mi interessa e ci vado lo stesso

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Massimino81 View Post
                              hai ragione...io con la vecchia R1 ho preso 2 multe per targa inclinata e una per l'elastico (che mi hanno abbuonato a 36 euro) rischiando sopratutto nell'ultimo caso una denuncia per occultamento di targa...

per? credo che non sarebbe cos? facile spiegare a chi ti ferma che hai appena perso la targa...per? non mi interessa e ci vado lo stesso

ti ? andata bene, ad un mio amico invece dopo mesi ha avuto il processo........

ti assicuro che ? ammissibile perdere la targa, al massimo chi ti ferma pu? sistemartela alla buona.
                              ovviamente il tutto deve avere una logica, quindi in linea di massima bisogna essere sulla strada per il ritorno per casa e non il contrario.

Comment

X
                              Working...
                              X