Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

airbox dimanico r1 01

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

airbox dimanico r1 01

ciao ragazzi per la mia vyp 01 solopista ho messo su un airbox dimanico golinelli (preso usato cosi' mi hanno detto) e' normale che il serbatoio tocchi sull'airbox?
    ci sono altri accorgimenti che debbo prendere?
    ciauz e grazie

• Font Size
    Ciao, anche sulla mia tocca leggermente il sebatoio, io ho messo del neoprene adesivo sull'air-box per vedere il grado di schiacciamento del serbatoio sullo stesso.... poca cosa comunque!

Comment

• Font Size
      io ho dovuto spessorare l'attacco del serbatoio vicino al cannotto......
      ci fanno quasi 2 cm......
      e' normale?
      ciauz

Comment

• Font Size
        per la miseria!!!! Devi avere un box con litraggio da paura... quello mio (QBCarbon) infine monta senza spessorare niente, sicuro che sia montato correttamente? Qualche foto?

Comment

• Font Size
          problema risolto.. ho dovuto togliere gli spessori del fissaggio del serbatoio vicino al canotto .....facevano da battuta sull'airbox.......
          ma altra questione..... io ho su uno scarico leovince ma ho lasciato intatti i collettori con relativa valvola exup...... che dici meglio bloccarla aperta e mettere kit spilli e getti?
          ciauz e grazie

Comment

• Font Size
            A naso direi di si, bloccala aperta e fai carburazione così.... in realtà io il problema non l'ho mai avuto perchè ho distrutto il 4in1 tanto tempo fa e ho montato un completo arrow, quindi non ho l'EXUP da una vita (e non ne sento minimamente la mancanza)!

Comment

X
            Working...
            X