Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx10 2006 vs r12004/5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    zx10 2006 vs r12004/5

    chi la spunta??'

  • Font Size
    #2
    Originally posted by leoncr View Post
    chi la spunta??'
    Senza ombra di dubbio R1/04 lasciando a casa un paio di marce !

    Comment


    • Font Size
      #3
      sicuro??...........

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non ne sarei convinto, personalmente ho provato le 2 moto, non per molto, ma la Kawasaki penso abbia più cavalli ed è più rigida come telaio.
        La Yamaha invece come telaio è messa bene come assetto, specie con l'anteriore, ma questo può essere dipeso anche dalle sensazioni che ognuno ha....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non mi sembra che la kawa abbia raccolto molto (oltre ad essere la più brutta moto in circolazione fino al MY2008) in superstock;

          Cmq qua in sez. Yamaha diranno tutti R1 !!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            zx10 r senza dubbio.....ho avuto entrambi le moto..a..la mia è una 05 pero'

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mcgiv3r View Post
              zx10 r senza dubbio.....ho avuto entrambi le moto..a..la mia ? una 05 pero'
              Mah secondo me sono + o - l?; ricordiamoci che il kawa ha il cambio molto pi? "ravvicinato" della R1; per contro l'R1 allunga di pi?.

              Qualcuno ha qualche grafico/rullata da postare ???

              Ribadisco che in stock/sbk sto ramarro doveva fare faville....in 5 anni han fatto 3 modelli vun pus? br?tt che l'altar...e stiamo ancora aspettando il miracolo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mcgiv3r View Post
                zx10 r senza dubbio.....ho avuto entrambi le moto..a..la mia ? una 05 pero'
                Mah sono ubriaco o tu avevi la 2000 prima del kawa???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sono mooolto simili...io e Sergius in pista ci siamo confrontatati direttamente più volte e le moto erano praticamente uguali in accelerazione...in allungo forse la spuntava di poco l'R1....in basso non sò visto che non si scendeva mai sotto i 7000
                  Last edited by Alcor; 19-11-07, 06:39.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Alcor View Post
                    sono mooolto simili...io e Sergius in pista ci siamo confrontatati direttamente pi? volte e le moto erano praticamente uguali in accelerazione...in allungo forse la spuntava di poco l'R1....in basso non s? visto che non si scendeva mai sotto i 7000
                    Questo ? un commento intelligente !!!

                    No perch? a sentire in kawa il motore ce l'han solo loro; sai com'?.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      devo ammettere che di motore la spunta la zx 10 alla grande !!!! adirittura la r1 04 dalla zx 04 sugli 800mt prendeva dai 30 ai 40 mt !!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Alcor View Post
                        sono mooolto simili...io e Sergius in pista ci siamo confrontatati direttamente pi? volte e le moto erano praticamente uguali in accelerazione...in allungo forse la spuntava di poco l'R1....in basso non s? visto che non si scendeva mai sotto i 7000

                        QUINDI ............ ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Quindi???...........

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by raster10 View Post
                            QUINDI ............ ?
                            quindi ti dico che almeno in pista le moto vanno praticamente uguali...su strada non saprei

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Alcor View Post
                              quindi ti dico che almeno in pista le moto vanno praticamente uguali...su strada non saprei
                              Scusami un attimo.

                              Se in accelerazione vanno uguali, ma in allungo la spunta l' R1, alla fine di un rettilinea di (supponiamo 700 metri) come cavolo fanno ad arrivare pari ?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X