Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problemi con la pompa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problemi con la pompa

ho montato pure la radiale ma ci sono due problemi:
    1 nn ho pi? la luce dello stop perche quasta ha l'interruttore sulla vite dove si collega il raccordo il problema ? che io ho i tutbi diretti che arrivano alla pompa e la vite con il sensore ? corta , quindi ho dovuto utilizzare quella di prima del kit ferracci
    2 la vaschetta si rimane la sua ma il tubo di coollegamento ? curvo e lo fdevo prendere lunedi ma secondo me ho paura che la curva che deve fare per innestarsi nella pompa sia troppo chiusa cio? ho paura che si tenda a schiacciare il tubo. qualche consiglio????

• Font Size
    non ho capito una mazza!

prendi un tubo un po' piu' lungo..
    se si schiaccia un pochino non succede nulla, la portata che deve avere è proprio minima

Comment

• Font Size
      per la luce stop montando la pompa radiale devi prendere un idrostop

Comment

• Font Size
        Originally posted by 996s View Post
        per la luce stop montando la pompa radiale devi prendere un idrostop
        questo solo con brembo... ci sono tante pompe gi? predisposte ad avere la luce

Comment

• Font Size
          Originally posted by StarDevil View Post
          questo solo con brembo... ci sono tante pompe gi? predisposte ad avere la luce
          la braking no!

Comment

• Font Size
            PEr non fare piegare o schiacciare il tubicino che va al serbatoietto devi metterci una molla che si avvolge intorno al tubicino... come questa :

Comment

• Font Size
              Il mio ? un po' piegato ma non ha mai dato problemi, la soluzione Abezze non la conoscevo, mi sembra una buona idea..
              PS:
              Vedendo la moto di Abezze mi si ripresenta una domanda forse stupida a cui non ho una risposta .... non ho mai capito perch? molti coprono con polsini o similari il serbatoio del liquido freni... potreste spiegarmelo?

Comment

• Font Size
                sono d'accordo che ha l'idrostop, solo che quel bullone con l'interruttore ? fatto per un solo tubo che arriva alla pompa, io ne ho due, ho un tubo diretto per pinza! come posso fare? esistono idrostop pi? lunghi per due raccordi?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ulisse View Post
                  Il mio ? un po' piegato ma non ha mai dato problemi, la soluzione Abezze non la conoscevo, mi sembra una buona idea..
                  PS:
                  Vedendo la moto di Abezze mi si ripresenta una domanda forse stupida a cui non ho una risposta .... non ho mai capito perch? molti coprono con polsini o similari il serbatoio del liquido freni... potreste spiegarmelo?
                  Per assorbire l'umidit? che altrimenti entrerebbe nel serbatoietto che ha uno sfiato per prendere aria.
                  Non ? indispensabile.

Mario_il_polsino ci mette (sul polsino) anche del piz buin protezione 12 per proteggerlo dal sole

Comment

• Font Size
                    Originally posted by taboxxx View Post
                    sono d'accordo che ha l'idrostop, solo che quel bullone con l'interruttore ? fatto per un solo tubo che arriva alla pompa, io ne ho due, ho un tubo diretto per pinza! come posso fare? esistono idrostop pi? lunghi per due raccordi?
                    ....certo che esistono....

.. la storia del polsino....a me ..non ha mai convinto...
                    primo....chi fa un'uso pistaiolo o comunque esasperato della moto..l'olio lo cambia spesso.....e cambiandolo un paio di volte all'anno....il problema umidit?....non si presenta.
                    secondo...preferisco visualizzare..anche in moto.....il livello dell'olio....non si sa mai.....

Comment

• Font Size
                      dove posso trovare un'idrostop per il doppio raccordo!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by taboxxx View Post
                        dove posso trovare un'idrostop per il doppio raccordo!!!
                        ..in farmacia no....dal ferramenta nemmeno....
                        ....io proverei al primo negozio di ricambi moto......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maracan? View Post
                          ....certo che esistono....

.. la storia del polsino....a me ..non ha mai convinto...
                          primo....chi fa un'uso pistaiolo o comunque esasperato della moto..l'olio lo cambia spesso.....e cambiandolo un paio di volte all'anno....il problema umidit?....non si presenta.
                          secondo...preferisco visualizzare..anche in moto.....il livello dell'olio....non si sa mai.....
                          Fa figo e ci infilo il bigliettino del turno a Monza

Comment

X
                          Working...
                          X