Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yoshi montato!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Yoshi montato!!

come promesso oggi pomeriggio ho montato il terminale ho dovuto carteggiare un po l'innesto perch? era troppo preciso ma poi ? andato tutto bene!
    Che dire!!! montato ? stupendo secondo me ? pi? bello dell'akra....e poi il suono!!!nn l'ho provata l'ho solo accesa e dato qualche sgassatina per sentire...ma il suono ? bello!! nn ? aggressivo e cupo come lo shark ma pi? acuto e poi ora ho il completo yoshimura...qualcosa di diverso da tutti ecco le foto e un video!a breve faro un video con qualche sgassata in pi? ma considerate che in questo ero nei garage altrimenti diventavo sordo!!!

ecco il video:
    Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

• Font Size
    Originally posted by taboxxx View Post
    come promesso oggi pomeriggio ho montato il terminale ho dovuto carteggiare un po l'innesto perch? era troppo preciso ma poi ? andato tutto bene!
    Che dire!!! montato ? stupendo secondo me ? pi? bello dell'akra....e poi il suono!!!nn l'ho provata l'ho solo accesa e dato qualche sgassatina per sentire...ma il suono ? bello!! nn ? aggressivo e cupo come lo shark ma pi? acuto e poi ora ho il completo yoshimura...qualcosa di diverso da tutti ecco le foto e un video!a breve faro un video con qualche sgassata in pi? ma considerate che in questo ero nei garage altrimenti diventavo sordo!!!
    Azzz..figata...ma sul pi? bello mi sa che il file che hai uploadato si ? rovinato!!

Comment

• Font Size
      eccolo........

!!!

Comment

• Font Size
        complimenti mi piace!

Comment

• Font Size
          lo yoshi ha sempre un suo fascino

Comment

• Font Size
            ammazza che violino. . .
            bella la moto!moooolto bella!
            per lo Yoshi, beh secondo me è come un Termignoni su una Ducati. . . . .ha sempre il suo fascino estetico e acustico!
            un connubio perfetto!

Comment

• Font Size
              taboxxx lo yoshi è bellissimo xo' a mio parere cosi' è troppo lungo xche' non lo fai come il mio non te gusta?

Comment

• Font Size
                molto bello!!! spero che adesso non lo cambi più lo scarico.. ehehehhe

Comment

• Font Size
                  bellissimo, nn lo tagliare, a quella moto je sta bene col scarico piu lungo direi.
                  adesso basta mettere la PC o RB che volevi e portarla al banco
                  io pure aspetto qualche yoshi su ebay in america ..speriamo bene

Comment

• Font Size
                    gia ho la rb2

Comment

• Font Size
                      Complimenti..bel sound!! scusami la domanda stupida..ma avevi il db killer montato?

Comment

• Font Size
                        questo scarico nn ha db killer.....nn ? omologato!!!

Comment

• Font Size
                          E se ti fermano come fai? Il gioco vale la candela?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              Originally posted by corrado66 View Post
                              E se ti fermano come fai? Il gioco vale la candela?
                              Certo che vale pure il candelabro, io l' ho tenuto su per un anno completo
                              e ogni volta che volevo toglierlo (era tutto completo + collettori) mi
                              piangeva il cuore, il suo saund e resa non ha rivali.
                              Per la police basta farci l'abitudine e stare un p? pi? attenti
                              quando si circola in citt?.

TABOXXX complimenti st? veramente bene anche sulla Yamaha

Comment

X
                              Working...
                              X