ottima!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma sta 07 Vs 04...... [Amici miei atto I ]
Collapse
X
-
S?, ma la sbiriguda della sbrindolona come se fosse Antani tieni presente dell'indispensabile triangolino radiatore aggiuntivo con fuochi fatui !!!
Tarapio tapioco come se fosse Antani, la supercazzola prematurata con dominus reveriscum blinda sulla 07 non ? cos? necessario Ostantinato a malliti.Last edited by abezze; 16-11-07, 15:09.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Abbiamo perso il Bezze.....s'è infilato in un ginepraio......
Tornando in topic....ma davvero sto radiatore è così scarso ??? se si lascia il motore oriGGinale si può farne a meno ???
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostAbbiamo perso il Bezze.....s'? infilato in un ginepraio......
Tornando in topic....ma davvero sto radiatore ? cos? scarso ??? se si lascia il motore oriGGinale si pu? farne a meno ???
No, mi permetta. Triangolino scusi noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due senza radiatore, oppure in quattro testata surriscaldata a 120? anche scribai con cofandina; come antifurto, per esempio.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Comment
-
-
Originally posted by KneeSlider View PostAluraaaaaaa !!!!!!
dai seriamente che devo mettere a budget tutto per il 2008.....
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostAluraaaaaaa !!!!!!
dai seriamente che devo mettere a budget tutto per il 2008.....
Opinione mia:
se parliamo uso stradale, il radiatore agg. e' fuori discussione perche devi togliere la ventola ergo al primo semaforo ti ritrovi con una moto 'molle'
se invece parli uso pista la considerazione e' personale, 450 euro di spesa, devi segare un po sotto perche a meno di modelli nuovi, i vecchi non ci stavano, per 8 gradi in meno in media... io credo che lo fareiLast edited by scoop; 16-11-07, 15:52.
Comment
-
Originally posted by Massimino81 View Postio ho una 07 con completo akra, BMC e rapidbike...ti assicuro che al bar f? una figurona da PAURA!!!!!!!!!!
per? stando a quello che dicono i possessori di 04-05-06 questo scarafaggio nero no frena, non allunga, non spinge, non ? bella...
quasi quasi la vendo
Comment
-
[QUOTE=stradivari;3706727]Sono invidiosissimo...ecco la mia (mi scuserete per la sboronaggine acuta!)...
[QUOTE]
stoppardiciufoliiiiiiiii..........
bellissima complimenti......? una "lowbudget"? ahahahahhahahhah
cmq mancano i cerchi BST in carbonio......3.000 eurozzi buttati beneLast edited by Andre69; 17-11-07, 12:55.
Comment
-
Originally posted by scoop View Postma guarda che nelle supercazzole di abezze la risposta, velata, ma c'e
Opinione mia:
se parliamo uso stradale, il radiatore agg. e' fuori discussione perche devi togliere la ventola ergo al primo semaforo ti ritrovi con una moto 'molle'
se invece parli uso pista la considerazione e' personale, 450 euro di spesa, devi segare un po sotto perche a meno di modelli nuovi, i vecchi non ci stavano, per 8 gradi in meno in media... io credo che lo farei
Comment
X
Comment