Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma sta 07 Vs 04...... [Amici miei atto I ]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma sta 07 Vs 04...... [Amici miei atto I ]

    Insomma tirando le somme.......

    ho provato la 07 di lele e mi ? piaciuta una cifra .....ho ri-provato una 04-06 e mi ? piaciuta una cifra ....

    Considerando che l'unica vera differenza (da amatore) l'ho sentita nell'erogazione (pi? vicina alla mia '00 sulla 07) e sui freni migliori nella 07 (ma qui si pu? intervenire) ma le due moto sono ottime entrambe....

    Pensando anche al fatto che sono squattrinato come mai prima d'ora....(04 ti trovo ad un prezzo pi? vicino alle mie non-finanze)

    Dite che se vendo la mia (ammesso di farcela) + lavoro notturno previa depilazione semi-totale + finanziamento a fondo perduto della comunit? montana + promessa che non dir? + le bugie.....

    Insomma come se fosse antani con occhiello di privilegio con fuochi fatui alla 2004 o come se fosse blinda per due come scribacchio con fondina alla 2007 ???


  • Font Size
    #2
    Tieni presente che la 04 del Lele ha solo i terminali ed ? euro 3. COn il completo e la centralina va come una 04 con testata, centralina, completo, tarapia, tapioca, scarpallaccia allaccia scarpa, cose d'assegni della 2007 rispetto alla 2004 alla superpreparata blinda con scappellamento a destra dico d'albergo e tu ?


    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by abezze View Post
      Tieni presente che la 04 del Lele ha solo i terminali ed ? euro 3. COn il completo e la centralina va come una 04 con testata, centralina, completo, tarapia, tapioca, scarpallaccia allaccia scarpa, cose d'assegni della 2007 rispetto alla 2004 alla superpreparata blinda con scappellamento a destra dico d'albergo e tu ?


      Scusa Abezze...ma non si era detto che il flessore dinamico volvente della '04 era nettamente superiore a quello della '07 e che questa volta era stato fatto un passo indietro

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi sembra che abezze abbia già risposto a tutte le tue NON domande

        a mio parere cmq, conoscendoti un po', prenderei tranquillamente la 04 risparmiando una marea di milaeuro trovandomi comunque una gran moto sotto al culo, lontana dalla tua seppur valida vecchietta

        p.s. auguri per la vendita

        Comment


        • Font Size
          #5
          Cacatevi

          Cmq quella di Lele è una 07 e aveva ohlins TTX e finali akra (con kat ancora montato). Sulla ipotetica 04 farei scatalizzatore, tubi in treccia mono e kit forca. Stop
          Last edited by KneeSlider; 16-11-07, 13:57.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by KneeSlider View Post
            Cacatevi

            Cmq quella di Lele ? una 07 e aveva ohlins TTX e finali akra (con kat ancora montato). Sulla ipotetica 04 farei scatalizzatore, tubi in treccia mono e kit forca. Stop
            che ? 1000 volte meglio di una 07 originale

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by KneeSlider View Post
              Cacatevi

              Cmq quella di Lele ? una 07 e aveva ohlins TTX e finali akra (con kat ancora montato). Sulla ipotetica 04 farei scatalizzatore, tubi in treccia mono e kit forca. Stop
              compra una wonder bike

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by chef View Post
                che ? 1000 volte meglio di una 07 originale
                Bhe non proprio... la 07 cmq ? un discreto passo avanti !

                Originally posted by Slapshot View Post
                compra una wonder bike
                man'fatti.......devo vedere dove ruBBare i soldi.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io ho una 07 con completo akra, BMC e rapidbike...ti assicuro che al bar fà una figurona da PAURA!!!!!!!!!!





                  però stando a quello che dicono i possessori di 04-05-06 questo scarafaggio nero no frena, non allunga, non spinge, non è bella...

                  quasi quasi la vendo
                  Last edited by Massimino81; 16-11-07, 14:09.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Massimino81 View Post
                    io ho una 07 con completo akra, BMC e rapidbike...ti assicuro che al bar f? una figurona da PAURA!!!!!!!!!!
                    Io prediligo le moto da ristorante; infatti la mia ? a prima vista originale ma c'? molta "sostanza" nascosta (in cucina)!.

                    Ho imparato che le sospensioni e i freni si fanno prima di tutto, tanto il motore non lo sappiamo sfruttare ist?ss....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by KneeSlider View Post
                      Io prediligo le moto da ristorante; infatti la mia ? a prima vista originale ma c'? molta "sostanza" nascosta (in cucina)!.

                      Ho imparato che le sospensioni e i freni si fanno prima di tutto, tanto il motore non lo sappiamo sfruttare ist?ss....
                      si ma al bar...ihihihih
                      al bar ci sono quelli che non sanno fare le curve...quindi freni e sospensioni sono una spesa secondaria

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Massimino81 View Post
                        io ho una 07 con completo akra, BMC e rapidbike...ti assicuro che al bar f? una figurona da PAURA!!!!!!!!!!





                        per? stando a quello che dicono i possessori di 04-05-06 questo scarafaggio nero no frena, non allunga, non spinge, non ? bella...

                        quasi quasi la vendo
                        questa ? stupenda poche balle...... l'unica cosa a livello di linea preferisco ancora la mia

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Slapshot View Post
                          questa ? stupenda poche balle...... l'unica cosa a livello di linea preferisco ancora la mia
                          Guoto....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by KneeSlider View Post
                            Guoto....
                            allora ti sei risposto da solo...prendi una '04

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Sono invidiosissimo...ecco la mia (mi scuserete per la sboronaggine acuta!)...











                              Comment

                              X
                              Working...
                              X