Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovi Arrivi!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuovi Arrivi!!!

    ecco i nuovi arrivi di oggi! che dite con la pompa radial da 19 migliorera' sensibilmente la frenata?

  • Font Size
    #2
    sono per la SWIFT???

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao e complimenti x i regali che ti sei fatto x il discorso pompa sicuramente migliorera ma ci sono voci che affermano che la braking tende a mollare un po a caldo ma penso solo con un uso estremo in pista vai tra e goditi i regali!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Credo che la pompa radiale ti migliori la frenata solo x quanto concerne la modulabilita' rispetto alla pompa di serie che ha una reazione brusca, secca e nn la potenza frenante, quella si migliora con tubi in treccia, sopratutto le pastiglie e x la ns R1 mettendo il disco da 320mm ma credo che x le ns qualita' amatoriali piu' che professionistiche gia' quello di serie sia sufficiente semmai meglio rivolgere le attenzioni al comparto sospensioni.........
        Ciao e complimenti per l'acquisto........
        Come poi metto airbox, scarico e tutto l' ambaradan ti info.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by taboxxx View Post
          ecco i nuovi arrivi di oggi! che dite con la pompa radial da 19 migliorera' sensibilmente la frenata?
          AZZZZZ..che bello lo Yoshi !!!!
          Quando lo monti?? CI posti una bella fotina..con un bel parerozzo sul sound?

          Comment


          • Font Size
            #6
            bello lo scaricozzo,
            come pompa invece preferisco di gran lunga la brembo!

            Comment


            • Font Size
              #7
              raga il terminale nn va nel raccordo sono entrambi parte di un completo rs-3 ma nn lo stesso entra pe run cm e poi si blocca! come posso fare?aiutatemi...voglio sentire la voce della mia piccola con lo yoshi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by taboxxx View Post
                raga il terminale nn va nel raccordo sono entrambi parte di un completo rs-3 ma nn lo stesso entra pe run cm e poi si blocca! come posso fare?aiutatemi...voglio sentire la voce della mia piccola con lo yoshi
                Prova a carteggiare con una fresa a spirale di cartavetrata, quella che si usa
                di solito per lucidare l' acciaio, poi vai di olio sbloccante e un pò alla
                volta con il martello di gomma lo infili, se neanche così non va dovresti
                fare una piccola incisione con dischi da flessibile sottili per acciaio
                sul tubo collettore in modo da poter stringerlo tanto una volta infilato
                non si vede nulla.
                Esempio fresa:

                Last edited by Mikzx9; 15-11-07, 22:43.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  complimenti per gli acquisti!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    drogato!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      domani pom tanto sono libero provo a montare tutto....poi posto anche un video per il sound dello scarico!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by taboxxx View Post
                        domani pom tanto sono libero provo a montare tutto....poi posto anche un video per il sound dello scarico!!!
                        Bella li zio!! Cos? mi piaci!!
                        Last edited by corrado66; 16-11-07, 21:38.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X