Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerchi In Carbonio Bst

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Domani provo a verificare quanto spazio rimane ai lati dell'attuale 180, fra gomma e forcellone.
    Correggetemi se sbaglio, ma 190 o 195 è la larghezza massima della gomma ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by trottalemme View Post
      io davanti opterei per un 3.75"...
      Si ma con che gomma, sempre il 120 ?

Comment

• Font Size
        Non puoi provarci un cerchio dell'R1 per vedere se ci sta prima di fare l'acquisto? Conosci nessuno che ti possa fa fare sta prova?

Io resterei sul 5.5" per il 180. Hai un pò meno appoggio ma è più svelta. (però sarebbe da provare)...

Comment

• Font Size
          Originally posted by motorman View Post
          Non puoi provarci un cerchio dell'R1 per vedere se ci sta prima di fare l'acquisto? Conosci nessuno che ti possa fa fare sta prova?

Io resterei sul 5.5" per il 180. Hai un p? meno appoggio ma ? pi? svelta. (per? sarebbe da provare)...
          L'R1 l'ho avuta dal 98 fino a 4 mesi fa. Comunque il consiglio ? OTTIMO. Ho un amico qui in paese che ha l'R!. Ora, visto che qui gi? inizia a nevicare, credo proprio che faro questa prova.

Comment

• Font Size
            Originally posted by raster10 View Post
            L'R1 l'ho avuta dal 98 fino a 4 mesi fa. Comunque il consiglio ? OTTIMO. Ho un amico qui in paese che ha l'R!. Ora, visto che qui gi? inizia a nevicare, credo proprio che faro questa prova.
            Ciao manera...anche se monti i bst ti svernicio con la rr
            Per quanto riguarda l'amico non ti ricorda niente questo:...contanti please

Comment

• Font Size
              Originally posted by jetpipe View Post
              al chiul non si comanda!!!!
              ..e vabbuo?...ma 3.100 son troppi.....stat arruvnat!!

Comment

• Font Size
                domanda forse un po OT....ma se uno compra i cerchi,quando cambia moto volendo può montarli anche sulla nuova oppure sono specifici per ogni modello?
                perkè se si possono "spostare" da una moto all'altra mi sembra un ottima spesa visto i vantaggi che porta e una volta che si decide di cambiare moto nn cè il problema di doverli ricomprare...si smontano e son belli che pronti per la nuova bestia ..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cryal View Post
                  domanda forse un po OT....ma se uno compra i cerchi,quando cambia moto volendo pu? montarli anche sulla nuova oppure sono specifici per ogni modello?
                  perk? se si possono "spostare" da una moto all'altra mi sembra un ottima spesa visto i vantaggi che porta e una volta che si decide di cambiare moto nn c? il problema di doverli ricomprare...si smontano e son belli che pronti per la nuova bestia ..
                  Il fatto ? che i cerchi in leghe/fibre speciali dopo qualche anno (mi pare 5) devi buttarli perch? perdono le caratteristiche meccaniche, e non credo che nessuno ambisca a sentire i cerchi polverizzarsi sotto il c?, magari a 270 Km/h

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Cryal View Post
                    domanda forse un po OT....ma se uno compra i cerchi,quando cambia moto volendo può montarli anche sulla nuova oppure sono specifici per ogni modello?
                    perkè se si possono "spostare" da una moto all'altra mi sembra un ottima spesa visto i vantaggi che porta e una volta che si decide di cambiare moto nn cè il problema di doverli ricomprare...si smontano e son belli che pronti per la nuova bestia ..

Purtroppo no...

Ho chiamato perchè li avrei comprato SOLO se fossero stati compatibili sia su ZZR1400 che ZX12r...

Purtroppo no.

Originally posted by mishima View Post
                    ..e vabbuoò...ma 3.100 son troppi.....stat arruvnat!!

Bè...In BST ti dicono che i cerchi SONO l'unica modifica che serve alla tua moto.
                    3100 euro e stop...ed è come aver montato lo scarico,accorciato i rapporti, modificatole sospensioni, potenziato i freni...Tecnicamente è anche vero tra l'altro...
                    Last edited by gabelbrucken; 17-11-07, 09:44.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by 13Promet View Post
                      Il fatto ? che i cerchi in leghe/fibre speciali dopo qualche anno (mi pare 5) devi buttarli perch? perdono le caratteristiche meccaniche, e non credo che nessuno ambisca a sentire i cerchi polverizzarsi sotto il c?, magari a 270 Km/h
                      non scriviamo stupidaggini,per favore...

se si e' informati,bene. altrimenti consiglio vivamente di limitarsi a leggere...

Comment

• Font Size

se si e' informati,bene. altrimenti consiglio vivamente di limitarsi a leggere...
                        Quoto trottalemme...

Non andiamo a ricordare quell'episodio di millemila anni fa...

I BST sono costruiti come le ali dello Shuttle...che si polverizzino mi pare impossibile....a 27 come a 270km/h...
                        e cmq non si polverizzerebbero...non so se hai visto le prove d'ariete sui bordi del cerchio...
                        In BST dichiarano che durano quanto la vita della moto.E sono garantiti due anni...che non ? poco.e sono omologati TUV e da quell'altro ente jap...

Comment

• Font Size
                          complimenti per il benessere

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Slapshot View Post
                            complimenti per il benessere
                            A chi rispondi?

Comment

• Font Size
                              che fregatura però che nn sono "universali"...quella dei cerchi è una spesa che mi attira molto ma se uno cambia moto e nn puo spostarli sulla nuova viene a costare troppo...gia 3100 euro per 2 cerchi sono un botto di soldi...se poi cambio moto devo pure ricomprarli nn se ne parla proprio...che sfiga :/

Comment

• Font Size

trotta perche non ci dic quello che sai? Io avrei una mezza idea di fare "l'acquistone ma sono bloccato da due principali "inghippi":
                                1 Se li prendo specifici per il cbr poi li potro utilizzare su altri mezzi perch e a quanto pare sono specifici ( non potrebbero fare degli adattatoti intercambiabili almeno per i dischi e distanziali? )
                                2 In futuro vorrei passare dal mio attuale seicentino ad un mille. Se li prendo specifici per il mio mezzo poi sul millone non potro montare la 190 al posteriore(anche se in molti passano al 180 post. con grandi vantaggi... ).

Comment

X
                                Working...
                                X