Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerchi In Carbonio Bst

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Date un'occhiata qui :

Comment

• Font Size
      Originally posted by buks83 View Post
      Date un'occhiata qui :
      http://www.ram.mc/indexit1.html
      PERFETTO

Qui si potranno capire molte cose !!!

Comment

• Font Size
        credo che la maggior parte di noi fosse convinta che fossi partito proprio da li'...

Comment

• Font Size
          Originally posted by trottalemme View Post
          credo che la maggior parte di noi fosse convinta che fossi partito proprio da li'...
          Speravo che qualche utente avesse esperienze dirette e potesse darmi qualche info disinteressata. Cercando su google ho trovato cio che dichiara la bst ma si sa, quello none un parere disinteressato...

Comment

• Font Size
            Una cosa,ma come mai non vengono utilizzati che sò..in superbike o in motogp?Quando si leggono articoli in merito i cerchi sono tutti in magnesioqualcuno lo sà?
            A prescindere che saranno il mio prox acquisto..appena ho messo via le palanche necessarie

Comment

• Font Size
              Originally posted by BIASO View Post
              Una cosa,ma come mai non vengono utilizzati che s?..in superbike o in motogp?Quando si leggono articoli in merito i cerchi sono tutti in magnesioqualcuno lo s??
              Bella domanda, lascio agli altri il compito di risponderti

Comment

• Font Size
                Originally posted by buks83 View Post
                Speravo che qualche utente avesse esperienze dirette e potesse darmi qualche info disinteressata. Cercando su google ho trovato cio che dichiara la bst ma si sa, quello none un parere disinteressato...
                Giusto, non ? un parere disinteressato. a le leggi della matematica, della meccanica e della fisica, sono al di sopra delle parti :

E = 1/2 * I * omega elevato al quadrato

E questa formula matematica spiega anche perch? un cerchio da 16,5 ? pi? maneggevole di no da 17

Comment

• Font Size
                  Originally posted by BIASO View Post
                  Una cosa,ma come mai non vengono utilizzati che s?..in superbike o in motogp?Quando si leggono articoli in merito i cerchi sono tutti in magnesioqualcuno lo s??
                  A prescindere che saranno il mio prox acquisto..appena ho messo via le palanche necessarie
                  Mi sembra che in SBK ed in SS siano vietati da regolamento, mentre in GO li usano

Comment

• Font Size
                    Originally posted by 4inlinea View Post
                    Bella domanda, lascio agli altri il compito di risponderti
                    Senti un po "marocchino dell'ostia", invece di scrivere solo cazzate, di qualcosa di serio, tanto sono sicuro che sui cerchi in carbonio ne sai parecchio !

Comment

• Font Size
                      tutti questi soldi e poi c'e' gente che gira con R6 STOCK in 1:59 e mezzo al Mugello!!...mi viene da ridere....

....meditate..meditate

....poi ognuno fa' quello che vuole!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by amax54 View Post
                        tutti questi soldi e poi c'e' gente che gira con R6 STOCK in 1:59 e mezzo al Mugello!!...mi viene da ridere....

....meditate..meditate

stock per modo di dire ...cmq ci? non toglie che ci piace modificare le nostre moto proprio per non avere scusanti poi del fatto che giriamo a 30" dal record della pista.

Noi motociclisti siamo tipi onesti e oggettivi.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sciamano View Post
                          stock per modo di dire ...cmq ci? non toglie che ci piace modificare le nostre moto proprio per non avere scusanti poi del fatto che giriamo a 30" dal record della pista.

Noi motociclisti siamo tipi onesti e oggettivi.
                          Sono dell' idea...(visto che i soldi non crescono sugli alberi)..che bisogna prima imparare a dare il gas!! prima di dare colpa alle cose.Poi se uno gli piace fare IL TUNING allora e' un altra cosa!.

ho visto in giro Ducati SBK..MA SBK per DAVVERO!! che giravano 1n 2:25 al Mugello...!!

in poche parole non mi piace spendere soldi su cose che non mi servono..tanto so' che non sarei in grado di sfruttarle..

Comment

• Font Size

....meditate..meditate

[B][B][B]

E TU CHI SEI ? Il nuovo Valentino Rossi di turno ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by raster10 View Post
                              [B][B][B]

E TU CHI SEI ? Il nuovo Valentino Rossi di turno ?
                              No! semplice amatore..anche un po' anzianotto!!

Volevo solo far prersente che e' inutile spendere quei soldi per andar forte!!
                              Se poi fai Tuning ..allora e' un altra cosa!.

Mi dispiace se ti sei sentito offeso.

Comment

• Font Size
                                No! semplice amatore..anche un po' anzianotto!!

Volevo solo far prersente che e' inutile spendere quei soldi per andar forte!!
                                Se poi fai Tuning ..allora e' un altra cosa!.

Mi dispiace se ti sei sentito offeso.
                                NO non offeso, ma un p? perplesso.

Per me la moto ? una filosofia di vita. Faccio tuning perch? mi piace la moto bella, ma soprattutto per avere una moto estremamente maneggevole e performante. Credo che le due cose possono andare di pari passo, e ti garantisco che in entrambi i casi, le soddisfazioni che mi sono tolto sono davvero tante.

Comment

X
                                Working...
                                X