Date un'occhiata qui :
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cerchi In Carbonio Bst
Collapse
X
-
Originally posted by trottalemme View Postcredo che la maggior parte di noi fosse convinta che fossi partito proprio da li'...
Comment
-
Una cosa,ma come mai non vengono utilizzati che sò..in superbike o in motogp?Quando si leggono articoli in merito i cerchi sono tutti in magnesioqualcuno lo sà?
A prescindere che saranno il mio prox acquisto..appena ho messo via le palanche necessarie
Comment
-
Originally posted by buks83 View PostSperavo che qualche utente avesse esperienze dirette e potesse darmi qualche info disinteressata. Cercando su google ho trovato cio che dichiara la bst ma si sa, quello none un parere disinteressato...
E = 1/2 * I * omega elevato al quadrato
E questa formula matematica spiega anche perch? un cerchio da 16,5 ? pi? maneggevole di no da 17
Comment
-
Originally posted by BIASO View PostUna cosa,ma come mai non vengono utilizzati che s?..in superbike o in motogp?Quando si leggono articoli in merito i cerchi sono tutti in magnesioqualcuno lo s??
A prescindere che saranno il mio prox acquisto..appena ho messo via le palanche necessarie
Comment
-
-
Originally posted by amax54 View Posttutti questi soldi e poi c'e' gente che gira con R6 STOCK in 1:59 e mezzo al Mugello!!...mi viene da ridere....
....meditate..meditate
....poi ognuno fa' quello che vuole!
Noi motociclisti siamo tipi onesti e oggettivi.
Comment
-
Originally posted by Sciamano View Poststock per modo di dire ...cmq ci? non toglie che ci piace modificare le nostre moto proprio per non avere scusanti poi del fatto che giriamo a 30" dal record della pista.
Noi motociclisti siamo tipi onesti e oggettivi.
ho visto in giro Ducati SBK..MA SBK per DAVVERO!! che giravano 1n 2:25 al Mugello...!!
in poche parole non mi piace spendere soldi su cose che non mi servono..tanto so' che non sarei in grado di sfruttarle..
Comment
-
-
Originally posted by raster10 View Post[B][B][B]
E TU CHI SEI ? Il nuovo Valentino Rossi di turno ?
Volevo solo far prersente che e' inutile spendere quei soldi per andar forte!!
Se poi fai Tuning ..allora e' un altra cosa!.
Mi dispiace se ti sei sentito offeso.
Comment
-
Originally posted by amax54 View PostNo! semplice amatore..anche un po' anzianotto!!
Volevo solo far prersente che e' inutile spendere quei soldi per andar forte!!
Se poi fai Tuning ..allora e' un altra cosa!.
Mi dispiace se ti sei sentito offeso.
Per me la moto ? una filosofia di vita. Faccio tuning perch? mi piace la moto bella, ma soprattutto per avere una moto estremamente maneggevole e performante. Credo che le due cose possono andare di pari passo, e ti garantisco che in entrambi i casi, le soddisfazioni che mi sono tolto sono davvero tante.
Comment
X
Comment