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Cerchi In Carbonio Bst

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    #1

    Cerchi In Carbonio Bst

    Ciao a tutti.
    voglio acquistare dei cerchi in carbonio della BST da 16,5" per la mia R&/07. Premetto che oramai vado solo pi? in pista.
    L'idea era montare un 3,5 x 16,5 su ant con gomma 120/70 ed un 5,75 x 16,5 su post con gomma 190/65 (dragon slick).
    Il costo si aggira sui 3100 ? e per questo sono un p? indeciso.
    So che molti che hanno montato il 16,5 si trovano benissimo al punto di non voler pi? passare al 17.
    Qualcuno di voi pu? darmi delle dritte e dei suggerimenti.
    Vi ringrazio.

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    #2
    li provai sotto ad un 998 e ti assicuro sono unici!
    ovviamente costano!
    cmq se puoi fare questo passo. . ..hai la mia approvazione!

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      #3
      guarda secondo me per un amatore... spendere 3.000 di cerchi... non so quanto il costo sia ripagato dalle performance!

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        #4
        Consiglio scontato:

        "16,5 ==> YES - appoggio in percorrenza ben diverso dai 17
        BST ==> OHHHYES - la moto gira col solo pensiero...

        Unica cosa: dietro metti un 6" (R1 vero?).

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          #5
          canale da 6 pollici dietro è obbligatorio......se un giorno vorrai montare i 205 puoi se no con il 5.75 non ci sta sotto

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            #6
            Originally posted by Motosan View Post
            Consiglio scontato:

            "16,5 ==> YES - appoggio in percorrenza ben diverso dai 17
            BST ==> OHHHYES - la moto gira col solo pensiero...

            Unica cosa: dietro metti un 6" (R1 vero?).

            No R6! Ha messo per sbaglio la "&" che ? assieme al "6" sulla tastiera!

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              #7
              su R6 la cosa è diversa......ma con le 16,5 la misura minina è 195!......ci sta sotto al forcellone di una R6?

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                #8
                ...e che ci fai con 'na 190 sul 600...????...lassa pert...

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                  #9
                  Dico solo... BEATO TE... INVIDIA!!!!

                  Io mi "accontenterei" anche di quelli da 17"...

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                    #10
                    3.100 eurozzi x 2 affari rotondi???.... io li spendarei in un altro posto.....non vi dico cosa...ma potete immaginare....sempre di cose rotonde...:D

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                      #11
                      Originally posted by ronny.mazza View Post
                      3.100 eurozzi x 2 affari rotondi???.... io li spendarei in un altro posto.....non vi dico cosa...ma potete immaginare....sempre di cose rotonde...:D
                      al chiul non si comanda!!!!
                      Last edited by jetpipe; 14-11-07, 13:13.

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                        #12
                        minchia... tu sí che hai il grano... invidia!

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                          #13
                          Vi ringrazio tutti.
                          Intendo montare il 190 dietro (su R6) perchè offre un appoggio maggiore, quindi molta più sicurezza in curva. Certo, la moto diventa un po più rigida, ma con il peso ridotto del cerchio manco te ne accorgi.
                          Mi viene un po il dubbio se montando un cerchio con canale da 6 ed il 190 o 195 di gomma, mi passa nel forcellone.
                          Che ne pensate

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                            #14
                            Originally posted by raster10 View Post
                            Vi ringrazio tutti.
                            Intendo montare il 190 dietro (su R6) perch? offre un appoggio maggiore, quindi molta pi? sicurezza in curva. Certo, la moto diventa un po pi? rigida, ma con il peso ridotto del cerchio manco te ne accorgi.
                            Mi viene un po il dubbio se montando un cerchio con canale da 6 ed il 190 o 195 di gomma, mi passa nel forcellone.
                            Che ne pensate
                            credo proprio di si!

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                            • Font Size
                              #15
                              io davanti opterei per un 3.75"...

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