Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale catena montare con passo 520 ????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quale catena montare con passo 520 ????

    Avrei intenzione (anzi, necessit? ) di montare un nuovo kit catena - corona e pignone.

    Vorrei mettere quella con passo 520 + corona con due denti in + (ma quella originale quanti denti ha???) + pignone, stavop guardando qualke catena della DID, che ne pensate? Meglio O-Ring oppure X-Ring ?

  • Font Size
    #2
    Re: Quale catena montare con passo 520 ????

    Originally posted by Sole4
    Avrei intenzione (anzi, necessit? ) di montare un nuovo kit catena - corona e pignone.

    Vorrei mettere quella con passo 520 + corona con due denti in + (ma quella originale quanti denti ha???) + pignone, stavop guardando qualke catena della DID, che ne pensate? Meglio O-Ring oppure X-Ring ?
    l'r1 ha corona 43 di serie...se guardi bene c'? scritto sopra....nelle moderne catene per moto sportive vengono utilizzati quasi solo gli X-RING.....per quanto riguarda le marche DID, AFAM, RK, REGINA sono le migliori a mio avviso...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io vendo AFAM catena 520 corona e pignone 1 dente in meno + pignone come originale Euro 200,00 + altro materiale (post nel mercatino) ciao Marco

      Comment


      • Font Size
        #4
        Aumentare 2 denti alla corona influisce sulla lettura della velocit? del conta Km?? Per intenderci, se sostituisco il pignone con uno con un dente in meno sicuramente il contakm sballa la lettura della velocit?. Che succede se lascio il pignone originale e sostituisco la corona con due denti in pi??
        Salud!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io monto REGINA e va tutto da dio!!!

          Se monti il pignone con un dente in meno ti sfasa il conta km.
          Se aumenti i denti di corona rimane tutto normale!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MaXeR@R1
            Io monto REGINA e va tutto da D[@!!!

            Se monti il pignone con un dente in meno ti sfasa il conta km.
            Se aumenti i denti di corona rimane tutto normale!
            non penso che se si cambia solo la corona,rimane tutto normale.
            Se si accorciano i rapporti,a parit? di giri del pignone si ha un minor numero di giri della corona,quindi minor velocit? effettiva!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Alla fine ho ordinato il tutto, spero che tutti questi soldi spesi ne valgano la pena.

              Ho preso tutto, catena DID 520 ERV 2 120 maglie, passo 520, SS/SBK racing versione G&G (gold & gold), corona + due denti e pignone.

              Spesa totale ? 250 .

              Comment

              X
              Working...
              X