Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la strumentazione GET MD03 x R1...qualcuno la conosce..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    la strumentazione GET MD03 x R1...qualcuno la conosce..

    L'ho vista montata su molte R1 07 al salone...
    e mi hanno detto che la monta la Yama a livello ufficiale

  • Font Size
    #2
    Deriva dalla MD4 che io utilizzo da 2 anni, questa fa anche da strumentazione oltre che cronometro e acquisizione dati gps.
    E' un'azienda vicentina molto dinamica, i prodotti vengono distribuiti da andreani.
    Md3 esiste in 3 versioni,
    solo strumentazione e cronometro
    strumentazione cronometro e acquisizione dati gps su cablaggi moto originali
    versione racing come sopra ma con cablaggi dedicati solo in bus can.
    Last edited by Steva; 13-11-07, 20:49.

    Comment


    • Font Size
      #3
      steva...prezzi indicativi ne sai?
      sembrerebbe davvero un bel prodotto

      Comment


      • Font Size
        #4
        figata chiss? appunto quanti euri chiedono...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by feperis View Post
          steva...prezzi indicativi ne sai?
          sembrerebbe davvero un bel prodotto
          MD4 che è quello che vedi montato sulla mia R6, è una acquisizione dati GPS, costa sui 1400,00 euro senza sensori.
          Purtroppo in fiera già martedì alla Get, il responsabile Antonio che è una persona squisita era sommerso dalla gente quindi non ho avuto tempo di scambiare 4 chiacchere con lui, che sicuramente avrebbe fatto molto volentieri............
          Quindi di prezzi delle tre versioni di md3 non vi so dire ancora niente!

          Last edited by Steva; 22-11-07, 21:28.

          Comment


          • Font Size
            #6
            troppi per una "semplice" telemetria gps
            a quel prezzo lì dovrebbero fare la strumentazione completa almeno (pur senza sensori)...IMHO

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sembra essere un ottimo prodotto...........

              Comment


              • Font Size
                #8
                cazz....ma sapete che mi viene in mente ora che li conosco già da un bel po'? è che, visti i prezzi, li avevo dimenticati

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  si è un pò cara .......effettivamente.....comunque ragazzi una strumentazione completa seria con gps e crusco non può costare meno di 2.500 euro se volete un prodotto valido......poi dipende dal budget a vostra disposizione e dalla affidabilità del prodotto che volete.....
                  Last edited by Pani; 13-11-07, 23:43.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Per ora, meglio di questa ancora non ne ho viste:


                    AIM MXL

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io la monto da tre anni a davvero bene......anche se la versione completa costa un pochino........

                      Presto ne uscirà una davvero unica.........che oltre a fare da acquisizione dati,gps,funzionerà anche come centralina aggiuntiva con la possibilità di swiciare su tre mappe già preimpostate comunque modificabili a piacimento.......con l'aiuto di un un bel banco prova.....e una memoria abbastanza grande da poter contenere 6 ore di filmati on-bord.(telecamera optional).....a prezzi concorrenziali di mercato.....sia in verisione semplice che in versione più performante con costi maggiori........ma è troppo presto per parlarne........si sta testando.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Pani View Post
                        io la monto da tre anni a davvero bene......anche se la versione completa costa un pochino........

                        Presto ne uscirà una davvero unica.........che oltre a fare da acquisizione dati,gps,funzionerà anche come centralina aggiuntiva con la possibilità di swiciare su tre mappe già preimpostate comunque modificabili a piacimento.......con l'aiuto di un un bel banco prova.....e una memoria abbastanza grande da poter contenere 6 ore di filmati on-bord.(telecamera optional).....a prezzi concorrenziali di mercato.....sia in verisione semplice che in versione più performante con costi maggiori........ma è troppo presto per parlarne........si sta testando.....
                        Scherzi?? non vedo l'ora... se esce per la prossima primavera metto da parte il grano o al limite se mi vendi la tua usata quando la cambi
                        Last edited by Mich3le; 14-11-07, 11:07.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Pani View Post
                          si ? un p? cara .......effettivamente.....comunque ragazzi una strumentazione completa seria con gps e crusco non pu? costare meno di 2.500 euro se volete un prodotto valido......poi dipende dal budget a vostra disposizione e dalla affidabilit? del prodotto che volete.....
                          diciamo che quello ? il prezzo di mercato attuale, ma da l? a dire che NON pu? costare meno ne passa un bel po'
                          credo che con 1000? si possa fare un prodotto ottimo e completo (esclusi sensori) pur guadagnandoci ancora bene

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by feperis View Post
                            diciamo che quello ? il prezzo di mercato attuale, ma da l? a dire che NON pu? costare meno ne passa un bel po'
                            credo che con 1000? si possa fare un prodotto ottimo e completo (esclusi sensori) pur guadagnandoci ancora bene
                            ..la stessa AIM Mxl...in versione strada....ho visto che sta sui 900 ...... per un'amatore mi sembra pi? che sufficiente....inoltre la colleghi direttamnte all'ecu...senza stare ad impazzirre con i sensori.....
                            .... quello che non ho capito ? se va in conflitto con la power commander.....ne sapete nulla?????

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by maracan? View Post
                              ..la stessa AIM Mxl...in versione strada....ho visto che sta sui 900 ...... per un'amatore mi sembra pi? che sufficiente....inoltre la colleghi direttamnte all'ecu...senza stare ad impazzirre con i sensori.....
                              .... quello che non ho capito ? se va in conflitto con la power commander.....ne sapete nulla?????
                              No, non va in conflitto con centraline esterne, te lo dico per esperienza...
                              Di sicuro tra la versione strada e pista c'? una differenza enorme per?: anche nel prezzo purtroppo...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X