Visto che della tua sei ancora innamorato della tua 05, fatti un'altra stagione e prendi la 2009 così hai una motina che per 2 anni non cambia.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 2005 - 2007 -2008
Collapse
X
-
Originally posted by diba2001 View PostVisto che della tua sei ancora innamorato della tua 05, fatti un'altra stagione e prendi la 2009 cos? hai una motina che per 2 anni non cambia.
se anche Yamaha segue le ultime tendenze delle altre sorelle,molto difficilmente le 09 sar? pi? bella della '04 e della '07
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2678
- 47
- Maschio
- 0
- Napoli e Perugia
- E-commerce special parts,praticante notaio...
- Ducati 1098 EVO
- Send PM
-
Il colore nero 2007 ? bellissimo il 2008 non mi piace neanche un po gli adesivi sulla carena color oro sono proprio brutti e il nero che c? sul cupolino e sul copriserbatoio sa proprio di plasticone
Comment
-
-
Originally posted by Anima998 View Postse anche Yamaha segue le ultime tendenze delle altre sorelle,molto difficilmente le 09 sar? pi? bella della '04 e della '07
Abbiate fede, Yamaha sapr? sorprenderci con la futura 09 o 2010 quando uscir?... chiss?....
Comment
-
r1 2007
Originally posted by MAX240370 View PostEx felice possessore di una R1 2000, attuale felice possessore di una R1 2005, mi ? venuto lo schizzo di cambiarla con una nuova...
Ci sto pensando...una 2007 usata poco, oppure una nuova a prezzo, oppure il 2008? Non lo so, mi date un p? di idee?
La moto la uso solo in strada, anche se tendo ad aprire un p? troppo; quando ho provato la 2007 sono rimasto deluso, non spingeva, non allungava, per? l'ho scusata, era in rodaggio, tutta originale, la mia invece aveva filtro, scarichi +y, centralina, pignone -1, speriamo che con queste modifiche cambi personalit?.
Quali sono le differenze tra 05 e 07 e tra 07 e 08 (solo il colore?).
Grazie a tutti per i consigli
Comment
-
r1 o7
Originally posted by menefrego View PostCiao, io ho un problema simile: avendomi rubato la 05 sono indeciso sul cosa comprare ora...
Purtroppo per? nessuno parla cos? bene della 07...
Mentre tutti parlano benissimo del Suzuki K7...
Comunque se ti interessa c'? un mio post qui:
Ciao !
Comment
-
k7 r1
Originally posted by armadillosiberiano View Postscusa ma dov'? che hai sentito parlare bene del suzu k7?io su quella moto ho solo sentito lamentele...tutti quelli che avevano il k5 e l'hanno cambiato se ne sono pentiti!!
Comment
-
r1 07
Originally posted by MAX240370 View Postgrazie di tutti gli interventi ma faccio una precisazione: Suzu non mi interessa, non mi piace, non mi importa nulla di qualche cavallo che va e viene, su strada non ? sfruttabile come non lo ? la R1. Solo mi dispiacerebbe tornare indietro rispetto alla 05, che va benissimo ed ? bellissima... Mi piace per? l'idea di cambiare mezzo...La 07-08 scalda ancora come la 05? Allungo? Spinta? A me aveva impressionato negativamente..
Comment
X
Comment