Originally posted by armadillosiberiano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 2005 - 2007 -2008
Collapse
X
-
Originally posted by abezze View PostGuoto e aggiungo tapioca torapia
Tenete presente la limitazione Euro 3 vs Euro 2 !!!
Scarico completo su R1 07 e centralina YEC e non c'? Suzuki k7 che tenga... medi regimi compresi, garantisco io personalmente
Comment
-
ragazzi l'R1 2007 ? una gran moto, solo che come tutte le moto di serie hanno bisogno di qualche perfezionamento.
la 07 congfronto alla 05 ha un impianto frenante che neanche si pu? mettere a paragone solo che gli hanno montato dei tubbi freno in plastica e una pompa da 16(da monodisco)...b? provate a sostituire tubi e pompa e vi renderete conto di come frena..
le sospensioni sono comunque migliorate ma anch'esse hanno bisogno di qualche ritocco e giustamente si deve ricorrere ad aziende racing che tutti noi conosciamo.
il motore spinge benissimo a tutti i regimi, ma una raportatura diversa non starebbe male (es. pignone -1 dente o corona +2denti).
sono piccoli accorgimenti per incominciare a godervi questa bella moto di cui io ne sono possessore e sinceramente molto felice.
certo avendo qualche soldino in pi? regalerei alla mia bambina qualche altro giocattolino, ma per ora mi accontento.
UN SALUTO A TUTTI I RAGAZZI DI QUESTO GRANDE FORUM
E RICORDATEVI CHE NON CONTA TANTO IL MEZZO...MA IL MANICO!!!
Comment
-
r1 07
Originally posted by MAX240370 View PostEx felice possessore di una R1 2000, attuale felice possessore di una R1 2005, mi ? venuto lo schizzo di cambiarla con una nuova...
Ci sto pensando...una 2007 usata poco, oppure una nuova a prezzo, oppure il 2008? Non lo so, mi date un p? di idee?
La moto la uso solo in strada, anche se tendo ad aprire un p? troppo; quando ho provato la 2007 sono rimasto deluso, non spingeva, non allungava, per? l'ho scusata, era in rodaggio, tutta originale, la mia invece aveva filtro, scarichi +y, centralina, pignone -1, speriamo che con queste modifiche cambi personalit?.
Quali sono le differenze tra 05 e 07 e tra 07 e 08 (solo il colore?).
Grazie a tutti per i consigli
Comment
-
Originally posted by dollarone View Postciao.....riprovala e impegnati di piu!!!!
per? dir? una cosa, il giorno che l'ho provata l'aveva appena provata il mio vicino di casa con la moto uguale precisa alla mia, ma perfettamente originale: bene, lui era entusiasta, sosteneva che andasse pi? della sua, allora ho provato la sua.....in definitiva ? la mia che va troppo!
Comment
-
Originally posted by menefrego View PostVorrei veramente tu avessi ragione...invece purtroppo leggo anche molto...
io la R1 la adoro...e vorrei anche ricomprarla, ma le tentazioni Suzuki sono veramente altissime...
Tu invece, se posso darti un consiglio, cerca di non fidarti troppo di quello che c'è scritto nelle riviste: ascolta chi le ha provate dal vivo...e purtroppo le impressioni non sono così buone (NB: Moto di serie)...
E quando ho scritto forse non leggi abbastanza..non era riferito ai giornali..ma anche ai vari forum e pareri generali!Last edited by corrado66; 16-11-07, 21:36.
Comment
-
Originally posted by corrado66 View PostNon mi fido ciecamente di quello che dicono le riviste..se non lo avessi notato...sono felice possessore di una R1 07!!
E quando ho scritto forse non leggi abbastanza..non era riferito ai giornali..ma anche ai vari forum e pareri generali!
Comment
-
Allora ti dico l'r1 07 ? una gran moto con piccoli accorgimenti v? che ? una bomba.
LA 08 ? identica tranne le colorazioni la blu cerchi dorati ? meravigliosa.
LA suzu k7 cammina non c'? che dire ma se sommi linea prestazioni e critiche non credo sia molto avanti.
Comment
X
Comment