Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa ne pensate??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by giors View Post
    Uso il detto, lavoro, pago, pretendo.
    Sacrosante parole!!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      anche il mio amico a 9000 km esatti..
      stesso danno.

      o ti combini con la testata qui su ddg.. oppure accetti il lavoro a 600 euro.
      in ogni caso poi vendi subito la moto e se ci vuoi andare anche in pista ti prendi un bel SUZU

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by giors View Post
        Stesso problema..ho spaccato anche io come te! 2 giorni dopo la scadenza del 2? anno..stesso rimborso che vogliono dare a te (il terzo anno di garanzia e semi-fasullo,ma c'? scritto sul libretto), ho mosso amicizie varie e mi hanno passato in garanzia tutti i pezzi tranne le guarnizioni e la manodopera..
        Morale? ora non ho pi? Yamaha, l'ho dovuta vendere (6500 euro) che non andava pi? come prima..e tutti quelli che dicono che i motori aperti vanno meglio, replico..solo se lo fai fare da chi si fa strapagare!! FORSE
        E non ho pi? amicizie in Yamaha, non ho pi? amicizie con chi mi vende e aggiusta moto..Uso il detto, lavoro, pago, pretendo.
        fate leggere bene agli ispettori yamaha !!!!! grande giors, hai fatto bene !!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          ma una volta i motori non si trovano a 500 euro?
          Se ne trovi uno a quella cifra te lo puoi anche cambiare in cantina secondo me.
          Al max poi c'è da far fare la messa a punto dell'iniezione.

          Sbaglio a pensare così?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Stef@no-LIVE View Post
            ma una volta i motori non si trovano a 500 euro?
            Se ne trovi uno a quella cifra te lo puoi anche cambiare in cantina secondo me.
            Al max poi c'? da far fare la messa a punto dell'iniezione.

            Sbaglio a pensare cos??
            500 euro?con che garanzia poi?
            Non ? questione di sbagliare, io penso che se faccio tutta la manutenzione regolarmente e anche di pi? che nei loro intervalli..queste cose non devono succedere, e non ci si deve muovere per vie traverse per un LORO errore!
            Certo di R1 in giro ce ne sono molte,? capitato solo a un numero marginale di esemplari!ma il mio vale meno di quello di un altro?
            Non trovo giusta l'assistenza che mi ? stata data, non posso dare loro tutte le colpe..infatti, avendo degli scheletri nell'armadio (come andare in pista, che assolutamente loro non contemplano), ci ho rimesso un sacco di soldi e sono stato zitto.
            Ma con Yamaha ho chiuso, forse ho solo trovato il concessionario sbagliato..ma gli episodi fanno esperienza..

            Comment

            X
            Working...
            X