Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? possibile montare la carena dello stesso modello ma di un'anno diverso?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

? possibile montare la carena dello stesso modello ma di un'anno diverso?

un mio amico ? in possesso di una r1 2004 colore blu e ricordo che la prese pi? per una questione estetica che per altro, la vide esposta nella vetrina del concessionario e se ne innamoro subito e decise di fare l'acquisto. ora purtroppo la deve sostituire ed ha trovato una di ricambio seminuova di colore nero molto bella anche questa. il problema per? ? che la sua come scritto ? una 2004 il colore completamente nero ? del 2006. secondo voi, ? possibile montare una carena r1 2006 su una r1 2004?

• Font Size
    Per essere possibile è possibile solo che deve adattarla artigianalmente.
    Se non si voule sbattere è meglio se ne cerca una 04/05.

Comment

• Font Size
      Originally posted by verdelli.frances View Post
      un mio amico ? in possesso di una r1 2004 colore blu e ricordo che la prese pi? per una questione estetica che per altro, la vide esposta nella vetrina del concessionario e se ne innamoro subito e decise di fare l'acquisto. ora purtroppo la deve sostituire ed ha trovato una di ricambio seminuova di colore nero molto bella anche questa. il problema per? ? che la sua come scritto ? una 2004 il colore completamente nero ? del 2006. secondo voi, ? possibile montare una carena r1 2006 su una r1 2004?
      Sinceramente... non mi sembra che cambiano dovrebbero essere uguali....

Comment

• Font Size
        Ops!Hai ragione.
        Pensavo alla 2007.
        Anche a me sembrano uguali a quelle 2004.

Comment

• Font Size
          Le carene sono le stesse identiche.
          Montano perfettamente nella 2004/05/06. (sicuro, io ho una 2004 e una 2006, e gli ho invertito le carene....!)

Comment

• Font Size
            1000 GRAZIE a tutti quanti, anchio pensavo di si anche perch? tra il modello 04-05 e quello 06 cambia davvero pochissimo era solo per una maggiore certezza.

Comment

X
            Working...
            X