Originally posted by Steva
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cavalletto sollevamoto
Collapse
X
-
Originally posted by Sciamano View Postnon quello dei tedeschi...quello del link che tu hai detto di avere gi?.
Serve prima mettere la moto sui cavalletti "normali"?
Ciao
Comment
-
Allora nessuno ha trovato il sollevamoto dei tedeschi ??
Quello di cui parlava Steva si inserisce nel perno sopra del telaio, non nel perno forcellone come questo mi pare :
Io nel perno forcellone ho i paratelai....
Comment
-
Originally posted by abezze View PostAllora nessuno ha trovato il sollevamoto dei tedeschi ??
Quello di cui parlava Steva si inserisce nel perno sopra del telaio, non nel perno forcellone come questo mi pare :
Io nel perno forcellone ho i paratelai....
Comment
-
Ah ma ha una piastra che prende entrambi i perni sul telaio, forcellone e motore.
Secondo me il sollevamoto centrale ? sufficiente volendo fare i lavori.
Una volta che ? alzata se si vogliono togliere le forcelle si mette un perno sottocannotto o qualcosa sotto la coppa dell'olio tipo dei legni... in modo da farla andare all'indietro...
La differenza ? che il centrale costa 89 euro... con tutti i perni... senza perni 70 euro...
Io penso di prendere questo...
Comment
-
ovvio che questi 90? in confronto ai 300? di cui si diceva per quello crucco sono senza dubbio ben spesi ...solo che poi sempre in qualche modo per l'ant. ci si deve arrangiare.
p.s. prendilo e fammi sapere come ti trovi che se va bene me lo presti a tempo indeterminato
Comment
-
Originally posted by abezze View PostAh ma ha una piastra che prende entrambi i perni sul telaio, forcellone e motore.
Secondo me il sollevamoto centrale è sufficiente volendo fare i lavori.
Una volta che è alzata se si vogliono togliere le forcelle si mette un perno sottocannotto o qualcosa sotto la coppa dell'olio tipo dei legni... in modo da farla andare all'indietro...
La differenza è che il centrale costa 89 euro... con tutti i perni... senza perni 70 euro...
Io penso di prendere questo...
io l'ho comprato da poco....
il solleva moto l'ho visto in fiera all' Eicma...non sò quanto costa, ma penso che non sia carissimo
adesso voglio prendermi questo...
Last edited by mikk; 22-11-07, 14:08.
Comment
-
Beh quello con la piastra non si trova su internet... e poi dovr? essere specifico per la propria moto.... quindi coster? senz'altro un botto...
Qualcuno conosce qualche negozio di accessori moto in zona Milano che vende bike lift come marchio?
Grazie
Comment
X
Comment