Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cavalletto sollevamoto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Steva View Post
    Grazie molte, questo da te suggerito lo ho gi? da qualche anno, quello che ho postato e che mi interessa ? molto pi? pratico!
    e mi spiegheresti bene questo come funziona?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sciamano View Post
      e mi spiegheresti bene questo come funziona?
      Beh in che senso come funziona scusa? Attacchi la moto alla piasta di fissaggio, tiri la leva lunga e si solleva la moto.............
      E' un cavalletto un po' diverso dal solito, nient'altro!

Comment

• Font Size
        non quello dei tedeschi...quello del link che tu hai detto di avere già.
        Serve prima mettere la moto sui cavalletti "normali"?
        Last edited by Sciamano; 11-11-07, 14:04.

Comment

• Font Size
          non quello dei tedeschi...quello del link che tu hai detto di avere gi?.
          Serve prima mettere la moto sui cavalletti "normali"?
          Ah scusa, quello ? come il cavalletto centrale delle moto turistiche, solleva solo la ruota posteriore, per solevare anche davanti devi utilizzare un ulteriore cavalletto anteriore. Ha un perno passante che generalmente si infila all'interno del perno in cui ? infulcrato il forcellone al telaio.
          Ciao

Comment

• Font Size
            quindi mi pare di capire che risolva il problema mono e forcellone ma non le forcelle...

Comment

• Font Size
              quindi mi pare di capire che risolva il problema mono e forcellone ma non le forcelle...
              Esattamente!

Comment

• Font Size
                Allora nessuno ha trovato il sollevamoto dei tedeschi ??
                Quello di cui parlava Steva si inserisce nel perno sopra del telaio, non nel perno forcellone come questo mi pare :

Io nel perno forcellone ho i paratelai....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Steva View Post
                  Il cavalletto ? universale, poi c'? una piastra di ancoraggio specifica per ogni moto! Troppo pratico!

Questo si attacca al perno motore sopra al perno forcellone, giusto ??

Ho pensato come alternativa di fare degli appoggi per il cavalletto centrale che vadano ad appoggiarsi ai miei paratelai

Comment

• Font Size
                    questo...ma è x le suzuchi...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by abezze View Post
                      Allora nessuno ha trovato il sollevamoto dei tedeschi ??
                      Quello di cui parlava Steva si inserisce nel perno sopra del telaio, non nel perno forcellone come questo mi pare :

Io nel perno forcellone ho i paratelai....
                      da quello che ho capito, il problema di questo ? non solleva la ruota ant...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mikk View Post
                        questo...ma ? x le suzuchi...
                        questo dove l'hai trovato e a quanto?

Comment

• Font Size
                          Ah ma ha una piastra che prende entrambi i perni sul telaio, forcellone e motore.

Secondo me il sollevamoto centrale ? sufficiente volendo fare i lavori.

Una volta che ? alzata se si vogliono togliere le forcelle si mette un perno sottocannotto o qualcosa sotto la coppa dell'olio tipo dei legni... in modo da farla andare all'indietro...

La differenza ? che il centrale costa 89 euro... con tutti i perni... senza perni 70 euro...

Questo dominio potrebbe essere in vendita!

Io penso di prendere questo...

Comment

• Font Size
                            ovvio che questi 90? in confronto ai 300? di cui si diceva per quello crucco sono senza dubbio ben spesi ...solo che poi sempre in qualche modo per l'ant. ci si deve arrangiare.

p.s. prendilo e fammi sapere come ti trovi che se va bene me lo presti a tempo indeterminato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by abezze View Post
                              Ah ma ha una piastra che prende entrambi i perni sul telaio, forcellone e motore.

Secondo me il sollevamoto centrale è sufficiente volendo fare i lavori.

Una volta che è alzata se si vogliono togliere le forcelle si mette un perno sottocannotto o qualcosa sotto la coppa dell'olio tipo dei legni... in modo da farla andare all'indietro...

La differenza è che il centrale costa 89 euro... con tutti i perni... senza perni 70 euro...

Questo dominio potrebbe essere in vendita!

Io penso di prendere questo...
                              quotone...
                              io l'ho comprato da poco....

il solleva moto l'ho visto in fiera all' Eicma...non sò quanto costa, ma penso che non sia carissimo

adesso voglio prendermi questo...

Last edited by mikk; 22-11-07, 14:08.

Comment

• Font Size
                                Beh quello con la piastra non si trova su internet... e poi dovr? essere specifico per la propria moto.... quindi coster? senz'altro un botto...

Qualcuno conosce qualche negozio di accessori moto in zona Milano che vende bike lift come marchio?

Grazie

Comment

X
                                Working...
                                X