Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 sfruttabile su strada?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #256
    Si certo,comprensibilissimo.
    Sono solo punti di vista diversi.
    Io per esempio non sopporto il traffico e piuttosto di perdere del tempo in coda mi bardo come un esquimese e mi infilo la tutina antipioggia.

    Comment


    • Font Size
      #257
      Originally posted by abezze View Post
      Fai tutto e meglio con un k5 o una R1 con un paio di modifiche

      ne sono sicuro, ma con il cbr faccio 700km di appennino senza stancarmi in un giorno....

      e poi quando ho preso il cbr non trovavo ne r1 ne k5 nuovi a 10000 euro (quello che ho speso per il mio cbr nuovo)

      e poi avevo gia avuto suzuki ed ero curioso di provare altro ehhehe
      Last edited by TkMatt; 16-11-07, 16:31.

      Comment


      • Font Size
        #258
        nessuna moto oltre i 100 cavalli ? sfruttabile per strada, almeno secondo me

        Comment


        • Font Size
          #259
          Beh ragazzi ... battute a parte ... penso che siamo tutti d'accordo ....

          Sapevo che mi cazziavate per la Pioggia ... ma a 20anni andavo anche con la Neve ... ora son VECCHIO ... e poi il Makkinone quando lo userei senn?

          La comodit? ... sedili riscaldati, iPod a manetta ... chimmelofaf? di pigliar pioggia e freddo .... per? quelli che lo fanno sono dei Grandi ....

          Ufficio in Moto ? Non solo sei Figo ... ma le segretarie si bagnano

          Marcus ... quanti Cavalli metti a Terra dipende dalle SOSPENSIONI, senza queste sono Asini

          Comment


          • Font Size
            #260
            Raga nn ho ben capito la storia del contropelo ma rido lo stesso

            Ho a disposizione giornalmente anche due auto ma se nn piove...io nn riesco a nn usare la moto!

            La moto è la mia valvola di sfogo,è quella cosa che contribuisce a rendermi meno pesanti le frenetiche giornate passate a lavoro! (a parte la storia dei consumi che...cn la Car cn 10 euro ci faccio 2 giorni al max... )

            La sera invece...la fidanzata la sostituisce quasi del tutto...

            Anche x me l'R1 è un animale da pista ma...io me la godo in qualsiasi circostanza!

            Sarà un rapporto tutto mio che ho cn la moto...ma x me è così!

            Come nn riesco a capire chi ha la moto solo x la pista e riesce ad usarla na volta al mese....boh,io nn ci riuscirei mai!

            Poi qualcuno ha detto (nn ricordo chi..) "preferisco usare l'R1 dove posso sfruttarla..tipo in tangenziale..." ....

            ...ma in tangenziale cosa sfrutti dell'R1??? La manetta??? Io lo trovo noioso (se lo faccio è solo x necessità e basta..)...preferisco i passi di montagna dove nn si raggiungono velocità stratosferiche (quasi sempre..) xò la guida di una SS te la godi QUASI tutta... (davvero tutta solo in pista) ! ! !

            Cmq forse è meglio tornare in topic...sto parlando tr del mio rapporto maniacale che ho cn la moto
            Last edited by Dr.Burnout; 16-11-07, 20:25.

            Comment


            • Font Size
              #261
              Originally posted by Dr.Burnout View Post
              ...sto parlando tr del mio rapporto maniacale che ho cn la moto
              Maniacale?
              Mi sembra l'unico rapporto possibile e sensato.

              Comment


              • Font Size
                #262
                Continua pure,è sempre bello leggere cose del genere!

                Comment

                X
                Working...
                X