Sono nuovo e gi? rompo i maroni
Ho una Z750 dal 2004 che sfrutto abbastanza bene per il passo Penice,Val Trebbia,Val d'aveto & co.
Ora vorrei fare "il passo" verso Miss R1 ma il dubbio ?:si riesce a sfruttare per i passi montani?non ? che mi divertirei meno che con la Z?con la R1 ci si diverte solo in pista perch? per la strada il motore ? troppo esuberante?si riesce a viaggiare bene anche sottocoppia o non va proprio nulla?
Confrontando i grafici di potenza ho notato che l'R1 sviluppa addirittura qualche cavallo in pi? dell'RSV1000 a parit? di regime,vuol dire che l'R1 ha pi? coppia della RSV?Quindi anche sottocoppia non ? male o ho sbagliato a leggere i grafici?
Spieghiamoci,non voglio una moto da 500 cv,non sono uno di quelli che guarda i cv,vorrei fare il salto di categoria e la moto che mi piace di pi?(da spenta)? proprio l'R1.
Vorrei anche andare in pista,cosa che facevo con il 125 ed il 250 ma si tratterebbe di al massimo 5 volte l'anno,l'uso dell'R1 sarebbe per lo pi? stradale.
Per questioni economiche sar? "costretto" ad orientarmi su un modello 04/05,? talmente bella da togliere il fiato.
Prima della Z ho avuto RS125 ed RS250,penso di ricordare come si guida una sportiva anche se con l'R1 mi sa che dovr? resettare tutto
Spero possiate rispondere a tutta la valangata di domande che ho fatto

Ho una Z750 dal 2004 che sfrutto abbastanza bene per il passo Penice,Val Trebbia,Val d'aveto & co.
Ora vorrei fare "il passo" verso Miss R1 ma il dubbio ?:si riesce a sfruttare per i passi montani?non ? che mi divertirei meno che con la Z?con la R1 ci si diverte solo in pista perch? per la strada il motore ? troppo esuberante?si riesce a viaggiare bene anche sottocoppia o non va proprio nulla?
Confrontando i grafici di potenza ho notato che l'R1 sviluppa addirittura qualche cavallo in pi? dell'RSV1000 a parit? di regime,vuol dire che l'R1 ha pi? coppia della RSV?Quindi anche sottocoppia non ? male o ho sbagliato a leggere i grafici?
Spieghiamoci,non voglio una moto da 500 cv,non sono uno di quelli che guarda i cv,vorrei fare il salto di categoria e la moto che mi piace di pi?(da spenta)? proprio l'R1.
Vorrei anche andare in pista,cosa che facevo con il 125 ed il 250 ma si tratterebbe di al massimo 5 volte l'anno,l'uso dell'R1 sarebbe per lo pi? stradale.
Per questioni economiche sar? "costretto" ad orientarmi su un modello 04/05,? talmente bella da togliere il fiato.
Prima della Z ho avuto RS125 ed RS250,penso di ricordare come si guida una sportiva anche se con l'R1 mi sa che dovr? resettare tutto

Spero possiate rispondere a tutta la valangata di domande che ho fatto

Comment