che ne dite di questa pompa radiale?puo' andare?http://www.tagomotocorse.com/yamaha/...ssin_19x21.php
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio pompa
Collapse
X
-
ma quando usi la moto che stai tutto il giorno a smontarla??
io ce l'ho montata sulla mia r1
funziona bene. mooooooooooooooolto meglio dell'originale.
pero' li è carissima! su ebay costa 145 nuova.
oppure ti conviene trovarne una usata, se ne trovano parecchie perchè sono quelle originali della serie gsxr e zx vari dopo il 2005. (io ne ho presa una da un utente ddg a 50 euro! ).
alcuni le usano solo per il tragitto concessionario casa! perchè fanno la moto solo pista..
dai un occhio e usala questa moto!!
Comment
-
Originally posted by max750s View Postma quando usi la moto che stai tutto il giorno a smontarla??
pero' li ? carissima! su ebay costa 145 nuova.
oppure ti conviene trovarne una usata, se ne trovano parecchie perch? sono quelle originali della serie gsxr e zx vari dopo il 2005. (io ne ho presa una da un utente ddg a 50 euro! ).
alcuni le usano solo per il tragitto concessionario casa! perch? fanno la moto solo pista..
io purtroppo l'avevo presa e non ne vale la pena!
Comment
-
Originally posted by max750s View Postma quando usi la moto che stai tutto il giorno a smontarla??
pero' li ? carissima! su ebay costa 145 nuova.
oppure ti conviene trovarne una usata, se ne trovano parecchie perch? sono quelle originali della serie gsxr e zx vari dopo il 2005. (io ne ho presa una da un utente ddg a 50 euro! ).
alcuni le usano solo per il tragitto concessionario casa! perch? fanno la moto solo pista..
Comment
-
Originally posted by taboxxx View Postlo so ultimamente sto facendo dei lavoretti extra ma la voglio finire e portarla in pista, purtroppo sono un po maniacale su certe cose!tu che pompa hai su? quella che ho postato io?
occhio che non monta con i tubi doppi.
ci vuole lo sdoppio altrimenti battono sullo stelo della forcella
Comment
X
Comment