Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domenica 20, Yamaha Fest...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domenica 20, Yamaha Fest...

    Qualcuno ieri e` stato a Misano? Io sarei dovuto andare, ma il mio compagno di avventure ha passato il weekend a letto con 38 di febbre e sinceramente non mi andava di spararmi 800 km da solo....
    Chi mi fa` rosicare un po` dicendomi come e` andata????

    Ciao e grazie, Niko.

  • Font Size
    #2
    Ciao ci ? andato mezzo forum...tranne me....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io sono andato sabato...ho postato un po' di foto sul forum foto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ci sono stato venerd? e sabato dalle 17.30 in poi.........Ho conosciuto Lorenzo Baroni di SpecialMag (venerd?): molto simpatico! Ho anche "sgasato" un po' con l'R1 preparata da loro......aveva un gran bel sound, ....oltre a tutto il resto!!! Bello anche il Fazer! Avete visto sabato quando Valentino ha girato con l'R1 e ha pennato prima di fronte ai box e poi dopo la variante del Rio? Che goduria...... . Purtroppo non ho potuto ficcanasare nel box/stand DDG, diciamo che avevo ospiti con me e ero un po' legato........ e poi ho visto adesso dalle foto che eravate allo stand Kiron, giusto?
        PS: ma Lithium era per caso quello che vendeva le caramelle?!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao a tutti...nel week-end c'e' stato il Yamaha day a Misano...io e altri miei amici avevamo il ns. primo raduno a Rimini - noi siamo hondisti con il Fireblade (www.bladebrothers.it)...appena prima di entrare al casello di Rimini mi accorgo di avere 2 chiodi nella gomma e al primo autogrill mi fermo x vedere il da farsi...li trovo 2 ragazzi (di Como?) con la Yamaha che avevano girato al S.Monica, una r6 rossa ed un fazer mi sembra. Io ero diretto a Milano, col Fireblade blu e nero ..vorrei dargli il mio GRAZIE del consiglio e dell'aiuto che mi hanno permesso di "rattoppare" la gomma e tornare a casa..LAMPS a tutti e dita a V Pino.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Pinokkhio73
            Ciao a tutti...nel week-end c'e' stato il Yamaha day a Misano...io e altri miei amici avevamo il ns. primo raduno a Rimini - noi siamo hondisti con il Fireblade (www.bladebrothers.it)...appena prima di entrare al casello di Rimini mi accorgo di avere 2 chiodi nella gomma e al primo autogrill mi fermo x vedere il da farsi...li trovo 2 ragazzi (di Como?) con la Yamaha che avevano girato al S.Monica, una r6 rossa ed un fazer mi sembra. Io ero diretto a Milano, col Fireblade blu e nero ..vorrei dargli il mio GRAZIE del consiglio e dell'aiuto che mi hanno permesso di "rattoppare" la gomma e tornare a casa..LAMPS a tutti e dita a V Pino.
            +


            presentati su 4 chiacchere!!!!!!!!!!!!!!

            Comment

            X
            Working...
            X