Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vabbè io compro Yamaha per fidelizzazione e sicurezza di non perdere pezzi per strada ormai, ma nella mia vita, pur avendo avuto quasi solo jappo (ho avuto solo la Mito italiana a 16 anni), ho sempre tifato per Ducati perchè sono italiano per cui meglio che perda Yamaha con Ducati.....
Vabb? io compro Yamaha per fidelizzazione e sicurezza di non perdere pezzi per strada ormai, ma nella mia vita, pur avendo avuto quasi solo jappo (ho avuto solo la Mito italiana a 16 anni), ho sempre tifato per Ducati perch? sono italiano per cui meglio che perda Yamaha con Ducati.....
secondo me ducati va bene ok ha fatto un bel lavoro ma le moto stradali lasciale stare va!!!!!!!!!!solo yamahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Dai Marcus si la 1098 è costruita bene e sembra che le viti siano tutte serrate bene, ma la serie 916 e Monster aveva davvero qualche perdita di pezzi, ho Ducatisti possessori che lo possono confermare..... quando accendi un Ducati non sai mai se ti esploderà una candela......
Comment