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Tecnica di piega in pista
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Duecentocinquanta
- Oct 2007
- 4706
- 60
- Maschio
- 7
- Umbertide (PG)
- Honda cbr 1000 rr 08 ex r1 2002 ex ninja 636 2004
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Originally posted by kastoro-r6 View PostPer spingere intendo proprio spingere... non verso il basso, ne tirare il semimanubrio a se stessi.
Devi fare come se volessi curvare dal lato opposto. Fai una prova andando in una strada dritta, passa i 50km/h (senno non funziona) e spingi il semimanubrio di destra in avanti, girando la ruota d'avanti verso sinistra. L'idea che viene ? che la moto giri a sinistra, invece girer? a destra...
Cos? capisci che intendevo dire
l'unica cosa.. ma forse ? dovuto al fatto che dovrei montare delle pedane arretrate (sono alto 1,84).. ? che se devo correggere la traettoria..mi ritrovo a spingere il semimanubrio..con il ginocchio in mezzo ai maroni!!
Grazie a tutti dei suggerimenti
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Devi fare km su km,in strada ed in pista per capire le reazioni della tua moto.
Piano piano la guiderai sempre meglio ed in pista staccherai sempre più tardi e ti farai le curve sempre più a cannone.
Nessuno ti corre dietro e non devi fare il tempo per partire in pole in superstock.
Quando giri in pista stacca il cervello,il pensare sulla posizione ecc....ti fà solo andare peggio,deve essere tutto graduale a fatto con estrema naturalezza.Tu hai la TUA posizione,nessuno ti può imporre la sua.
Chi ha troppa fretta di raggiungere determinati risultati spesso raccoglie(SE raccoglie)molto poco.
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