Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Allucinante!!!! Leggete Tutti!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    credo che alla fine della fiera tutti stiano pensando da dove possa arrivare quella fibra di cotone che ha causato il secondo danno..

    a quel punto ci vorrebbe una cosa alla csi... se trovi quel tipo di cotone in officina... te li inculi col salgemma.

    Comment


    • Font Size
      #47
      allora.....intereessante...
      Last edited by Ste; 02-11-07, 20:51.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Zappa View Post
        non saprei proprio che dirti..non sei il primo che sento al quale si rompe il motore di questa nuova R6...
        quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          quando devono vendere sono tutti bravi.....fagli quanta piu' pubblicita' negativa!!!!!!!!!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by ilmito34 View Post
            X frankie: voglio semplicemente ribadire il fatto che la moto ? stata utilizzata per la prima volta dal 31/01/2007 semplicemente 2 volte per fargli il rodaggio a 5?C. Per percorrere 1100km a queste temperature (solo io ed il mio amico con le stesse 2 moto ci ricordiamo che freddo cane abbiamo patito) non ci siamo nemmeno fermati per pisc.... Presuppongo che nella mia vita non ho (per il momento) mai avuto nemmeno una rigatura di un motorino e la probabilit? che qualcuno possa avermi fatto uno scherzo con del cotone mi fa semplicemente ridere, dato che la moto ? uscita dal garage di casa mia solo 4 volte senza staccarmi da lei nemmeno di 1 metro (a parte il mese di fermo dal concessionario con il motore aperto........) Quindi non credere che tutto ? dovuto a tutti primo perch? la moto ha accusato problemi da subito, secondo perch? il chilometraggio ? irrisorio. Secondo te come mai ? successo subito dopo 200km dai 3 tentativi di riparazione del motore? Perch? quando sono arrivati i pezzi il concessionario ha voluto personalmente richiudere il motore senza il proprio meccanico???????? (c'ero io presente ed un testimone anche qui fortunatamente...)
            Io non ho dubbi su quello che dici ? che non puoi dimostrarlo .. capisci con vie legali ? un casino dimostrare puoi raccontare e basta .... e qualcuno pu? o non pu? crederti si appigliano a tutto e alla fine nei dubbi fanno il 50% e cos? gli avvocati non li paga la controparte ma ... anche te ... capisci e se magari ora devi spendere per assurdo 500? dopo spendi 500? + 1000? ... se vai per vie legali capisci quanto spendi, dipendentemente davi vari esiti!

            Comment


            • Font Size
              #51
              secondo me faresti bene comunque a contattare qualche avvocato, magari uno che ha già avuto a che fare con situazioni di questo tipo!
              senti che ti dice e vedi se è il caso di mandare avanti la cosa ... in caso positivo l'avvocato te lo paga yamaha insieme alla moto nuova.
              è pazzesco che succedano continuamente cose di questo tipo senza che effettivamente non ci sia alcuna forma di controllo sulle effettive garazie sbandierate al cliente! ma l'illegalità tollerata è ormai triste consuetudine in Italia

              Comment


              • Font Size
                #52
                Le cose sono abbastanza semplici credo!
                Sul fatto che tu abbia avuto problemi alla moto non ci piove, sul fatto che non debba succedere son d'accordo, ma purtroppo sono sempre mezzi meccanici.
                Che il meccanico abbia fatto il lavoro non a regola d'arte siamo tutti d'accordo.
                Il problema si riduce ad uno ed uno solo, hai fuso il motore per mancata lubrificazione perch? il pescante della pompa olio era intasato da un corpo estraneo, non ? colpa di yamaha e nemmeno tua se non ce lo hai buttato dentro esasperato dai continui problemi che hanno afflitto la tua moto.....
                Purtroppo avendo trovato il cotone le persone meno indicate, la garanzia non te la passeranno mai.......................

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  la moto andava comunque sostituita già da prima che si verificasse l'irreparabile.
                  è intollerabile che dopo aver speso migliaia di euro stai già a motore aperto dopo pochi chilometri!
                  se ilmito ha conservato nota di tutte le tipologie di intervento che è stato costretto a far effettuare prima della rottura definitiva, magari c'è un certo margine di accettabilità

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X