Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'r1 ? sempre nel cuore,una grandissima moto
sembrava fatta x me
ora voglio viver + sereno,e il 750 nn lo fa + nessuno se nn suzu...se n? rimanevo coi diapason
io una l'ho avuta ed una ho avuto il piacere di provarla, devo dire ch? ? un bel salto, io con la suzu non mi son trovato benissimo, per? per poter giudicare uno deve provarla bene bene, ci dirai tu le tue impressioni pi? avanti, ad ogni modo complimenti per l'acquisto !!!!
Ciao scusa anche nel post Suzuki parli di ansia... siccome su un altro sito avevo letto che dopo una caduta peraltro per fortuna senza conseguenze avevi un po' perso fiducia , per curiosita' mi chiedo se l'ansia e' venuta dopo la scivolata o anche prima il mille ti dava sensazioni un po'angoscianti,ciao
Comment