Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
uno che ha capito Tutto!!!!!! R1 ciaoooooo
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 44
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
-
molti da yamaha sono andati in suzuki ma anche molti suzuki sono venuti in yamaha .... cosa c'è da commentare !
e comunque non sò se hai letto questa SUA frase
"purtroppo la fa solo suzuki,senò rimanevo in giamaca "
Io sono contento della mia RONE mi piace il modo di come mi sento in sella, quella posizione che non ho trovato sulla suzuki, ho guidato la R1 e detto questa l'ho già giudata altre volte, mi sono innamorato e vai con l'amore ... non mi sono neanche tempestato la testa sui cv, è successo come con le donne vedi una ragazza e te nè innamori, poi magari non è la più bella del mondo o tutti nn hanno i tuoi gusti , ( x fortuna altrimenti ti incornano )
..
Comment
-
Originally posted by frankie_ View Postmolti da yamaha sono andati in suzuki ma anche molti suzuki sono venuti in yamaha .... cosa c'? da commentare !
e comunque non s? se hai letto questa SUA frase
"purtroppo la fa solo suzuki,sen? rimanevo in giamaca "
Io sono contento della mia RONE mi piace il modo di come mi sento in sella, quella posizione che non ho trovato sulla suzuki, ho guidato la R1 e detto questa l'ho gi? giudata altre volte, mi sono innamorato e vai con l'amore ... non mi sono neanche tempestato la testa sui cv, ? successo come con le donne vedi una ragazza e te n? innamori, poi magari non ? la pi? bella del mondo o tutti nn hanno i tuoi gusti , ( x fortuna altrimenti ti incornano )
..
Comment
-
Avr? avuto i suoi buoni motivi,nulla da dire......
A onor del vero io ho sempre assistito al passo inverso,da Suzuki a Yamaha, buon ultimo il mio compagno di pistate che sia appena accattato una r6 ed ha il sorriso stampato in faccia da 1 mese....
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
quanto clamore x nulla
l'r1 ? sempre nel cuore,una grandissima moto
sembrava fatta x me
ora voglio viver + sereno,e il 750 nn lo fa + nessuno se nn suzu...se n? rimanevo coi diapason
Comment
X
Comment