Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il fatto è che è veramente difficile trovarne di "preparate da pista"...perchè la base non era ideale all'uso racing...
Un'ottima moto da strada...ma grossa e pesante da pista...
Già l'FZR 1000 era usate molto di più per la pista...anche c'era da lavorare sulla ciclistica....
Veramente la carriera racing dell'Fzr 1000 ? stata praticamente inesistente, se non altro perch?, a causa dei tempi e della cilindrata, erano veramente poche le categorie a cui poteva partecipare.
Il Thunderace, telaisticamente parlando, ? una Yz7 750, una moto nata per la Sbk (stesso telaio, stesso motore solo "gonfiato" di cilindrata, peso quasi identico). Il fatto ? che ha avuto una vita utile di soli 2 anni, poi chi voleva una Yamaha 1000 da pista si prendeva giustamente una R1.
Cmq ? stato in grado di salire due volte sul podio al TT nella production, di farsi valere nella Open italiana (grazie alla Motoshop di Parma) e nella Formula Extreme americana... insomma, qualcosa di buono ha fatto.
Comment