Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rete proteggiradiatore x R1 2004 USA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Rexxx
    Originally posted by AndreaRS250
    beh... ma gli insetti hai voglia a fermarli... per i sassi... devono essere sassi molto grossi oppure questa rete ? veramente fitta (ma poi il radiatore lavora bene?).

    Lascia perdere vespe, mosche e zanzare...
    ma hai mai visto un radiatore colpito da un cervo volante, un maggiolino, da un passero o da un bullone sparato da un veicolo che precede????
    del bullone mi preoccuperei di + se mi prende la visiera....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by neeko72
      Originally posted by Rexxx
      Originally posted by AndreaRS250
      beh... ma gli insetti hai voglia a fermarli... per i sassi... devono essere sassi molto grossi oppure questa rete ? veramente fitta (ma poi il radiatore lavora bene?).

      Lascia perdere vespe, mosche e zanzare...
      ma hai mai visto un radiatore colpito da un cervo volante, un maggiolino, da un passero o da un bullone sparato da un veicolo che precede????
      del bullone mi preoccuperei di + se mi prende la visiera....

      La visiera? ahahahahah!!!
      Nel '97 un bullone sparato dalla gomma di uno che precedevo, mi si conficc? nel radiatore del CBR 900RR spaccandolo.
      Il liquido che comincio a schizzare mi fece perdere completamente l'appoggio della pedana esterna, facendomi fare un pezzo funambolico che se non sono volato ? stato un miracolo...
      Peccato che questo si verific? al 1? turno di una mattina di giugno,
      al MUGELLO, appena dopo il correntaio mentre impostavo di 3? la Bucine a oltre 190km/h......
      Moto ed io salvi per miracolo, ma intera giornata in pista al Mugello completamente compromessa....

      Comment


      • Font Size
        #18
        potrei realizzarla senza problemi

        Comment

        X
        Working...
        X