Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rete proteggiradiatore x R1 2004 USA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rete proteggiradiatore x R1 2004 USA

    Ho visto su una foto che appena posso vi linko, una R1 04 americana con una rete metallica fitta apposta sul radiatore.
    Questa rete scongiurerebbe la continua distruzione delle alette del radiatore, da parte dei sassi e degli insetti + grossi, man mano che si fanno km con la moto.
    E' un accessorio che vende qualcuno, oppure ? il mercato americano che richiede questo accorgimento per le R1 2004 da loro importate???
    Se la trovo me la compro...

  • Font Size
    #2
    le mie sono parecchio piegate cavolo.... se anche qui ci fosse una cosa del genere....

    Comment


    • Font Size
      #3
      beh... ma gli insetti hai voglia a fermarli... per i sassi... devono essere sassi molto grossi oppure questa rete ? veramente fitta (ma poi il radiatore lavora bene?).

      Comment


      • Font Size
        #4
        L'avevo vista anche per altri modelli di moto tempo fa sempre online su qualche sito americano ..... se mi viene in mente posto il link ...

        Comment


        • Font Size
          #5
          E` forse questo?

          Shop McCoy Motorsports in Pikeville, Kentucky. Dealers for Can-Am, Sea-Doo, CFMoto & Manitou. Find ATVs, Side by Sides, Personal Watercraft, Pontoon Boats, Boat Motors, Trailers & more for sale at our Eastern KY store.


          N.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se metti "motorcycle radiator guards" su google ti esce qualche link interessante...


            Per una occhiata veloce vai qui:



            Enhance your motorcycle's safety with Rad Guard's top-tier Radiator & Oil Cooler Guards. Unmatched quality, guaranteed perfect fit every time.


            Comment


            • Font Size
              #7
              Cuccatevi questi .... http://www.tricktape.com/product.asp?3=978 ... sono anodizzati e costano meno .....

              Comment


              • Font Size
                #8
                RAGAZZI SIETE DEI GRANDI!!!!!!!!!!!

                cmq questo accessorio non ? utile, ? utilissimo.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AndreaRS250
                  beh... ma gli insetti hai voglia a fermarli... per i sassi... devono essere sassi molto grossi oppure questa rete ? veramente fitta (ma poi il radiatore lavora bene?).

                  Lascia perdere vespe, mosche e zanzare...
                  ma hai mai visto un radiatore colpito da un cervo volante, un maggiolino, da un passero o da un bullone sparato da un veicolo che precede????

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Breeze

                    Ma non vi sembra troppo chiusa la rete?


                    Max

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Un 3%-5% di carico lo perder?.... forse ? meglio non metterla

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma ke vi frega delle perdite di carico tanto ? sovradimensionato...

                        ... se poi non avete il catalizzatore potete anke tapparlo e la moto non fonde ugualmente...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mikifromflorence
                          Ma ke vi frega delle perdite di carico tanto ? sovradimensionato...

                          ... se poi non avete il catalizzatore potete anke tapparlo e la moto non fonde ugualmente...

                          Che ci vuoi fare Miki,
                          c'? chi si preoccupa delle perdite di carico e chi si preoccupa dei "BUI" sotto......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            grande rexxx,l'anno scorso un passero mi ? entrato nel radiatore!!
                            me lo ha levato la mia ragazza,a me faceva troppo schifo!!
                            il radiatore non si ? rotto ma si vedeva una bella coca sulle alette!!

                            posso dedurre che puo fungere da filtro,ovvero quando ? un po sporco lo togli e lo lavi senza aver intaccato il radiatore.

                            ricordo che sulla 2004 ci sono 2 ventole,hai voglia ad intaccare il funzionamento del raffreddamento!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Rexxx
                              Originally posted by mikifromflorence
                              Ma ke vi frega delle perdite di carico tanto ? sovradimensionato...

                              ... se poi non avete il catalizzatore potete anke tapparlo e la moto non fonde ugualmente...

                              Che ci vuoi fare Miki,
                              c'? chi si preoccupa delle perdite di carico e chi si preoccupa dei "BUI" sotto......
                              Bastardo!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X