Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problemi r1 2000????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    problemi r1 2000????

    RAGAZZI HO UN PROBLEMA CON LA MIA R1 DEL 2000, SI SPENGE MENTRE CAMMINO !!!! A QUALSIASI REGIME DI ROTAZIONE !!E NON RIESCO A CAPIRE IL MOTIVO VA VIA LA CORRENTE ALLE CANDELE, PERCHE LA BENZINA VA NELLA MARMITTA E SE RIESCO AD ACCENDERLA MI FA UNA FIAMMATA DA PAURA!!!! PER ACCENDERLA MENTRE CAMMINO DEVO METTERLA IN FOLLE E PROVARE CON LO STARTER MA QUANDO STAI SOPRA I 100 IL CAMBIO ACCUSA, PENSO CHE SIA UN FILO CHE SI STIA TAGLIANDO E AVVOLTE NON FA CONTATTO,MA QUALE ??? SE QUALCUNO A GIA AVUTO QUESTO DIFETTO VI PREGO ILLUMINATEMI....

  • Font Size
    #2
    Molto difficile da diagnosticare a distanza; la batteria è ok ?? la strumentazione si spegne ?? l'hai parcheggiata a lungo vicino ad una Ducati ???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by KneeSlider View Post
      Molto difficile da diagnosticare a distanza; la batteria ? ok ?? la strumentazione si spegne ?? l'hai parcheggiata a lungo vicino ad una Ducati ???
      ultima opzione

      Comment


      • Font Size
        #4
        controlla l'interruttore rosso sul semimanubrio. pure a me faceva sto scherzo

        Comment


        • Font Size
          #5
          potrebbe anche essere il blocchetto dell'accensione..

          Comment


          • Font Size
            #6
            quoto Ale, per prima cosa controllerei se il qudro ti si spegne...cos? intanto scongiuri falsi contatti sulla batteria...

            poi controllerei se appena ti si spegne cliccando il pulsante di avviamento il motore gira... se fosse un falso contato sul l'interruttore di spegnoimento il motrore di avviamento non dovrebbe girare, se invece dura poco la moto dovrebbe riaccendersi per inerzia

            Comment

            X
            Working...
            X