Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che fine ha fatto la TRX 850...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    beh...copiata o no mi pare na gran moto...un amico ne ha una e va davvero bene...

    Comment


    • Font Size
      #17
      quella della foto è anche bella! peccato che quella vera sia questa..

      [/IMG]

      bruttina e non andava una mazza.. motore del tdm con qualche modifica. lunghissima. al tempo aveva come concorrenti la ducati ss 900, il 748, la laverda 750 formula e s. io presi quest'ultima. bellissima ma totalmente inaffidabile"!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by max750s View Post
        quella della foto ? anche bella! peccato che quella vera sia questa..

        [/IMG]

        bruttina e non andava una mazza.. motore del tdm con qualche modifica. lunghissima. al tempo aveva come concorrenti la ducati ss 900, il 748, la laverda 750 formula e s. io presi quest'ultima. bellissima ma totalmente inaffidabile"!!!
        si ma quella in foto doveva essere il secondo Step...invece nulla...tutto ? naufragato...ma io mi chiedo il perch?....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by abezze View Post
          Bah... come si fa a scopiazzare un traliccio che esiste da prima del motore a scoppio
          Sembra sempre che la Ducati esista dai tempi dei dinosauri e che abbia inventato tutto lei quelle che sono le caratteristiche del dna del suo marchio..
          in realt? ? tutto sempre e soltanto puro MARKETING ed ? solamente tradizionalmente legata alle sue scelte tecnologiche il che viene spesso fatto per non convertire le catene di montaggio a nuove tecnologie.... ed investire...
          beh per? il traliccio era chiaramente ispirato a Ducati..tutta la produzione yamaha aveva deltabox e telai in alluminio...per cui ? facile pensare cio.
          diciamo che volevano creare una moto diversa con un motore gia in casa e che faceva il verso alla Super Sport 900 della Ducati...ma dire che nn sia ispirata alla Ducati mi sembra un po eccessivo considerando le (belllissime) linee squadrate della Ducati

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
            si ma quella in foto doveva essere il secondo Step...invece nulla...tutto ? naufragato...ma io mi chiedo il perch?....
            Il problema ? che non aveva cavalli.....e a livello di componenti non ? che avesse materiale di pregio..
            Pensa che monta le pinze freno della mia FZR!!!!! ?


            Per? ammetto che sono stato vicino a comprarla....

            Comment


            • Font Size
              #21
              vabbè c'è comunque da dire che anche fosse stata ispirata a Ducati....e mancasse di cavalli in montagna va via a missile.... e penso che se ben kittata anche in pista potrebbe levare qualche soddisfazione....

              Comment


              • Font Size
                #22
                il trx mi ? sempre piaciuto...a quel nn so che che mi afascina...vorrei trovarmene una per realizzarci una specia

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  guardate qua

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by armadillosiberiano View Post
                    grande armadillo... gran bella moto con quegli accessori...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X