Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sostituzione pasticche freno.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sostituzione pasticche freno.

    Questa volta, sulla mia R1 '02, me lo faccio da solo!!!

    Come si sostituiscono? Che accorgimenti devo adottare?

    Grazie mille.

    , Niko.

  • Font Size
    #2
    Semplicissimo...togli i due prigionieri che bloccano l'alberino nel quale sono "infilate" le pasticche, lo fai sfilare dal foro della pinza e togli la clamp metallica ed il gioco e' fatto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Alcor
      Semplicissimo...togli i due prigionieri che bloccano l'alberino nel quale sono "infilate" le pasticche, lo fai sfilare dal foro della pinza e togli la clamp metallica ed il gioco e' fatto
      Tra un po mi sa che dovro' farlo anche io, ma questa volta provo da solo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dai raga .... e' veramente semplice ... eppoi volete mettere la soddisfazione e il risparmio ???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by angeloyzf
          Dai raga .... e' veramente semplice ... eppoi volete mettere la soddisfazione e il risparmio ???
          Appunto per quello vorrei iniziare farle e cosi' altre cosucce, mi sono rotto di regalare soldi al mecca per stronz?te.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ben detto...ci sono lavoretti che sono veramente una ca***a da fare e ci pelano via euri su euri

            Comment


            • Font Size
              #7
              a nico', ma vieni a casa mia e te le cambio io, tu guardi e la prossima volta fai solo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grazie a tutti!

                Ok Bobber, poi ci mettiamo d' accordo allora...

                N.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  A reg? ma ancora a st? punto stiamo in questo forum?????

                  ciao Nik?!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Vabbe` mica me vorrette crocifigge perche` non ho mai cambiato le pasticche, adesso lo faro`, vedro` anch'io che e` una stupidaggine e poi diro` le stesse cose a qualcun altro...

                    , Niko.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by NikoNik
                      Vabbe` mica me vorrette crocifigge perche` non ho mai cambiato le pasticche, adesso lo faro`, vedro` anch'io che e` una stupidaggine e poi diro` le stesse cose a qualcun altro...

                      , Niko.
                      Mah diciamo che la mie belle soddisfazioni l'ho avute
                      - quando ho completamente spogliato la mia bimba (non sono un pedofilo!!!) compreso di telaietti e poi rimontato tutto.
                      - montato e modivicato porta targa
                      - montato i para telai...si si ridete pure pa non e' stato facile capire che in quello destro dovevo tirare via quel cazzo di cilindretto!!!
                      - cambiato l'olio hehehe vabbe' questa potevo evitarla......

                      dunque mi mancano le pasticche. e poi credo di essere a posto perche' a livello di motore non ci capisco niente e quindi faccio fare a chi di dovere.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        alex,dai che a fine stagione lavorerai sull'iniezione e ti saprai lucidare i condotti e prepararti la moto tutta da solo!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ragazzi io scherzo....

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X