Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Semplicissimo...togli i due prigionieri che bloccano l'alberino nel quale sono "infilate" le pasticche, lo fai sfilare dal foro della pinza e togli la clamp metallica ed il gioco e' fatto
Semplicissimo...togli i due prigionieri che bloccano l'alberino nel quale sono "infilate" le pasticche, lo fai sfilare dal foro della pinza e togli la clamp metallica ed il gioco e' fatto
Tra un po mi sa che dovro' farlo anche io, ma questa volta provo da solo
Vabbe` mica me vorrette crocifigge perche` non ho mai cambiato le pasticche, adesso lo faro`, vedro` anch'io che e` una stupidaggine e poi diro` le stesse cose a qualcun altro...
Vabbe` mica me vorrette crocifigge perche` non ho mai cambiato le pasticche, adesso lo faro`, vedro` anch'io che e` una stupidaggine e poi diro` le stesse cose a qualcun altro...
, Niko.
Mah diciamo che la mie belle soddisfazioni l'ho avute
- quando ho completamente spogliato la mia bimba (non sono un pedofilo!!!) compreso di telaietti e poi rimontato tutto.
- montato e modivicato porta targa
- montato i para telai...si si ridete pure pa non e' stato facile capire che in quello destro dovevo tirare via quel cazzo di cilindretto!!!
- cambiato l'olio hehehe vabbe' questa potevo evitarla......
dunque mi mancano le pasticche. e poi credo di essere a posto perche' a livello di motore non ci capisco niente e quindi faccio fare a chi di dovere.
Comment