Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mitico 550..ne guidavo uno di un amico tutti i giorni..era come fosse mio...era meglio del 600...558cc contro 595...ma il 5 e mezzo era molto piu?leggero..veniva su di terza col gas....
mitico 550..ne guidavo uno di un amico tutti i giorni..era come fosse mio...era meglio del 600...558cc contro 595...ma il 5 e mezzo era molto piu?leggero..veniva su di terza col gas....
...vero Mandr???
Zitto che con l'XT mi son quasi ucciso sulla spiaggia (era quello di Agostino), ti ricordi la marana che c'era (e c'? ancora) tra i bagni Stella e il lido dei Gigli?
Be ci siamo impuntati su una roccia di tufo insabbiata.....
Son dovuto saltare su come una molla uguale e mettermi a correre perch? gli avevo storto il cerchio e mi rincorreva con un remo
Zitto che con l'XT mi son quasi ucciso sulla spiaggia (era quello di Agostino), ti ricordi la marana che c'era (e c'? ancora) tra i bagni Stella e il lido dei Gigli?
Be ci siamo impuntati su una roccia di tufo insabbiata.....
Son dovuto saltare su come una molla uguale e mettermi a correre perch? gli avevo storto il cerchio e mi rincorreva con un remo
allo stabilimento del "ranocchio" il canaletto c e`
col 550 tor san lorenzo lavino era d obbligo via mare e su na rota:1:
La mia unica yamaha ? stata la r1 03 rossa nera e puntale bianco... sognata desiderata e dopo tanti sacrifici comperata usata.
E' stata per me la mia prima vera moto.
All'inizio non ci siamo capiti... colpa di un assetto completamente sbagliato e delle rennsport odiate fino all'ultimo.
Con nuovo assetto e qualifier rr ? diventata un'altra moto capace di darmi brividi, soddisfazioni e adrenalina devastanti.
Amata e coccolata, lustrata e rilustrata, adorata e ammirata ogni santo giorno fino alla separazione dove ammetto ho pianto non poco.
Ora sto valutando di ritornare in sella... r1 08
Comment