Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carter frizione r1 2002

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carter frizione r1 2002

    Caio a tutti raga sono nuovo del forum , mi presento subito con un presunto problemino con la mia vypera, quando oggi sotituivo le viti del carter frizione originali con quelle in ergal mi ? capitato di notare una cosa molto strana, avete presente la prima vite in basso a destra del carter ovvero quella subito a destra della scritta 2900 cm3 qundo ho fatto per toglierla ho visto ke era bagnata di olio motore, mentre le altre che avevo sostituito erano perfettamente asciutte allora lascindo il buco aperto ho acceso la moto per vedere di capire qualcosa, e track dopo circa due min di motore acceso a regime minimo e cominciato ad uscir fouri olio motore da quel forellino dove c?era la vite, ed in piu ho notato che ci esce anke uno sfiato d'aria da quel buco, premetto ke nessun altro foro delle viti fa questa cosa solo il primo in basso a dx del carter frizione. se non avessi mai voluto cambiare le viti orig con quelle in ergal non mi sarei mai accorto di questo difetto perke qundo la vite ? montata non accuso nessun tipo di problema ne perdite d'olio e neanke sfiati dal carter, a questo punto spero ke sia una cosa di serie ovvero la moto ? fatta cosi , piuttosto di un problema vero e proprio, spero ke uno di voi abbia un r1 (2002) per fare questa prova e vedere se ? una cosa comune a questa moto.
    per chi non avesse capito bene basta svitare SOLO la vite in basso a dx del carter frizione(quella ke ? alla destra della scritta2900cm3 ) e vedere se fuoriesce dell aria da quel buco, se cosi fosse sono piu tranquillo io e abbiamo scoperto un difettuccio in piu sulla nostra beniamina..

  • Font Size
    #2
    Presentati su quattro chiacchere in modo da farti conoscere un po'!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by luca R1
      Presentati su quattro chiacchere in modo da farti conoscere un po'!!!
      QUOTO ... prima e' meglio presentarsi ......
      Puo' essere comunque che la guarnizione in quel punto sia leggermente difettosa .... se pero' serrando la vite non hai trafilamenti d'olio penso puoi stare tranquillo .... altrimenti sostituiscila ....

      Comment

      X
      Working...
      X