Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mono ohlins x r1 2004, che modello e' ???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by nello46 View Post
    scusa mi correggo alte e basse velocita le ha, ma non ha il precarico cioe il pomellino nero che giri.....questo in questione ha estensione basse e alte velocita 450 euro e un buon prezzo, km? l ha comprato nuovo? e stato revisionato?
    Nello scusa ma le regolazioni alte e basse velocità sono solo per la compressione!



    Originally posted by nello46 View Post
    il primo che hai messo e quello che ho io, il secondo e quello che vorrebbe comprare bunny se non hai pretese va benissimo...

    Era solo per vedere le regolazioni alte e basse velocità, comunque è molto simile al tuo, anzi direi che è lo stesso, gurdandolo bene se levi il comando idraulico sulla molla e il cavo con pomellino e relativo attacco direi che è lo stesso ammortizzatore
    Last edited by ruggero; 23-10-07, 17:48.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by nello46 View Post
      questo in questione ha estensione basse e alte velocita 450 euro e un buon prezzo, km? l ha comprato nuovo? e stato revisionato?
      purtroppo il proprietario non sa niente, dice che e' stato utilizzato dall'ex proprietario x soli 3000 km.........vabbe non sono tanti ma magari li ha fatti tutti su pista......boh adesso vediamo che faccio, ci penso sopra.
      nello ma tu il tuo lo hai gia venduto???

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by banny View Post
        purtroppo il proprietario non sa niente, dice che e' stato utilizzato dall'ex proprietario x soli 3000 km.........vabbe non sono tanti ma magari li ha fatti tutti su pista......boh adesso vediamo che faccio, ci penso sopra.
        nello ma tu il tuo lo hai gia venduto???
        il mio montato e nuovo e per ora non si tocca......cmq 3 proprietari....butta giu il prezzo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ruggero View Post
          Nello scusa ma le regolazioni alte e basse velocit? sono solo per la compressione!






          Era solo per vedere le regolazioni alte e basse velocit?, comunque ? molto simile al tuo, anzi direi che ? lo stesso, gurdandolo bene se levi il comando idraulico sulla molla e il cavo con pomellino e relativo attacco direi che ? lo stesso ammortizzatore

          ....allora si il cambio con il pomellino e varie regolazioni piu facili e in piu il mio ha la molla da 100 ma piu o meno siamo la, bisogna vedere se e messo bene

          Comment


          • Font Size
            #20
            Il /95 sulla molla dovrebbe essere la specifica del peso pilota, cio? la rigidezza calcolata per un pilota fino a kg.95.
            Banny, potresti chiedere specifiche tecniche alla OmniaRacing, digli che ti manda Luca171 da VR.
            Tutto Ok t??
            Guardati l'ultimo video mio a Brn? su www.youtube.it , su CERCA scrivi il mio nick: SLIDER171
            Ciao bello, se servono aiuti sulle preparazioni contattami pure.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Di sicuro al 100% è il 46PRC perchè il il 46PRXLS ( il top di gamma per la R1 04-06) ha il precaricatore idraulico esterno..
              Last edited by erreuno74; 23-10-07, 23:14.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by luca171 View Post
                Il /95 sulla molla dovrebbe essere la specifica del peso pilota, cioè la rigidezza calcolata per un pilota fino a kg.95.
                Banny, potresti chiedere specifiche tecniche alla OmniaRacing, digli che ti manda Luca171 da VR.
                Tutto Ok té?
                Guardati l'ultimo video mio a Brnò su www.youtube.it , su CERCA scrivi il mio nick: SLIDER171
                Ciao bello, se servono aiuti sulle preparazioni contattami pure.

                Luca la scelta del carico della molla non ha niente a che vedere con il peso del pilota, o meglio non si sceglie in base al suo peso.


                Originally posted by erreuno74 View Post
                Di sicuro al 100% è il 46PRC perchè il il 46PRXLS ( il top di gamma per la R1 04-06) ha il precaricatore idraulico esterno..
                Erreuno potrebbe essere un PRXLS a cui è stato tolto il precarico idraulico, visto che è già passato in due mani è plausibile (uno se lo tiene per metterlo in un altro mono), il PRC non ha le regolazioni alte e basse velocità.
                Last edited by ruggero; 24-10-07, 06:34.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ruggero View Post
                  Luca la scelta del carico della molla non ha niente a che vedere con il peso del pilota, o meglio non si sceglie in base al suo peso.

                  quoto


                  Erreuno potrebbe essere un PRXLS a cui ? stato tolto il precarico idraulico, visto che ? gi? passato in due mani ? plausibile (uno se lo tiene per metterlo in un altro mono), il PRC non ha le regolazioni alte e basse velocit?.

                  non e di sicuro il prxls e si vede

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by erreuno74 View Post
                    Di sicuro al 100% ? il 46PRC perch? il il 46PRXLS ( il top di gamma per la R1 04-06) ha il precaricatore idraulico esterno..
                    e in piu le ghiere sono coperte.......
                    quoto erreuno e cosi

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ciao luca,
                      qui tutto ok .....ho finalmente provato la moto in pista e devo dire che con la power commander e' un mostro.
                      ora pero' la devo sistemare perche le sospensioni fanno pena, dai che il prossimo anno ci facciamo una pistata insieme cosi quando sei al bar ti smonto un po' di pezzi dalla moto e li monto sulla mia

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by nello46 View Post
                        non e di sicuro il prxls e si vede
                        Hai ragione non ? un PRXLS ma un PRXL chiesto delucidazioni al mio sospensionista, ufficiale ohlins.

                        PR ? la siglia
                        X st? per le alte e basse velocit?
                        L per la regolazione interasse
                        S ? il precarico idraulico

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ohlins

                          Concordo ? anche il mio ha 5 mesi ed ? in vendita come pure le forche appena rifatte da andreani 3 mesi ed ho anche un amm. sterzo nuovo con collarino sempre e tutto ohlins.

                          Fammi sapere se ti interessa e salutami il luca devo ancora andarlo a trovare..........

                          ti lascio il mio cell. 3401516123 Daniele



                          Originally posted by nello46 View Post
                          questo e il mio....

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X