Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma che botta............

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by marce View Post
    Rimettiti!!!!!!!!

    In che curva sei volato?
    letto ora...a me quella S garba.....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Divertente Adria...ci son stato con l'R1 '99 ma effettivamente rischi spesso l'high-side anche perchè come asfalto non è che l'ho trovato chissà che in determinati punti...soprattutto nei tornantini...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Pabloexup View Post
        Divertente Adria...ci son stato con l'R1 '99 ma effettivamente rischi spesso l'high-side anche perch? come asfalto non ? che l'ho trovato chiss? che in determinati punti...soprattutto nei tornantini...
        allora cosa mi dici di Magione...per tornantini sporchi ? il top....ho fatto un bel l'high-side

        Comment


        • Font Size
          #34
          io ho rischiato di capottarmi il 20 ottobre al tornantino prima, quello a dx, esco stretto in sorpasso e causa freddo le gomme dopo + di 10 giri erano ancora fredde, hig-side, non mollo i semimanubri e ricado col culo sul serbatoio, tiro ginocchiata e musata contro la moto, finisco in ghiaia sbacchettando, riscivolo sulla sella e rientro in pista...culo esagerato.
          i ragazzi che mi erano dietro hanno detto che mi avevano già visto sdraiato ma fortunatamente me la sono cavata con un livido sotto al ginocchia ed un bello spavento....
          naturalmente il polso destro ha deciso di scioperare ed o fatto gli altri turni senza + dare gas se non a moto dritta.....
          colpa dei 6° e del vento gelido...le gomme che avevo non volevano saperne di raggiungere temperature decenti

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Gabryamar1 View Post
            Viva il Dr. Costa....? Guarda che li rimette su con lo sputo, fanno risalire i piloti in moto in poche settimane solo perch? dietro c' ? un giro di grossi sponsor e di milioni di euro, ma te pensi che da vecchi i piloti rabberciati alla meglio non avranno dolori dappertutto..? Io personalmente ho i miei dubbi, correre con una frattura al polso bloccata da una operazione non regolare, o con una gamba ancora mezza distrutta ed in via di guarigione non ? una cosa tanto naturale. Viva chi ci rimette in sesto a ritmi biologici semmai; il Dr. Costa non ? un eroe, ha solo gente che lo pressa (immagino con ingenti somme) per portare avanti i propri fini.
            Quotone!
            Lo stesso vale per tutti gli sportivi professionisti: pur di farli rendere quanto costano li bombano a morte anche quando sono devastati, ma ? tutta roba che a lungo termine di devasta.
            Infliltrazioni & CO. sono molto efficaci per consentire prestazioni di breve durata ma distruggono i tessuti: il conto alla fine si paga!!!

            Comment

            X
            Working...
            X