Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma che botta............

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by zenaku79 View Post
    la caduta ? messa in preventivo ? solo che non capisco come ho fatto........
    Ma sei caduto con l'R1 07?? E' originale motore e gomme..come mamma Yamaha ha fatto?

    Comment


    • Font Size
      #17
      benvenuto!!! nel club culoperterra......io ci ho rimesso una caviglia che a breve operero'

      Comment


      • Font Size
        #18
        per fortuna la piccina r1'07 aveva le carene da pista ..... e si sono caduto alla S di merda dopo il tornantino.....................

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by zenaku79 View Post
          e si sono caduto alla S di merda dopo il tornantino.....................
          A un mio amico ? andata peggio .... ? caduto li e ha spaccato il basamento del motore oltre ad avere fatto molti altri danni ... risultato ha buttato via la moto
          Altro mio amico ci ha lasciato la clavicola in quella S
          Io ho rischiato grosso e sono rimasto in piedi per miracolo....
          E' molto bastarda perche si tende ad aprire molto presto per uscire forte ma anche se non sembra si ? ancora piegati.
          Ho visto e sentito tanta altra gente allungarsi li.... bisogna fare attenzione

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by zenaku79 View Post
            per fortuna la piccina r1'07 aveva le carene da pista ..... e si sono caduto alla S di merda dopo il tornantino.....................
            Io ero caduto al tornantino... con la 02. Uscito un poco di traiettoria era ancora un p? umido.

            Comment


            • Font Size
              #21
              ..ma di quale esse parliamo????

              Comment


              • Font Size
                #22
                Quella dopo il tornantino a destra lento...

                Io personalmente non l'ho mai trovata infida ma ho deciso di evitare questi pistini con troppe accelerazioni da seconda perch? statisticamente prima o poi l'high side ci scappa...
                Last edited by abezze; 24-10-07, 09:17.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  infatti ..........ora solo piste adatte alle caratteristiche della moto......sperando nel pilota

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Viva il Dr. Costa....? Guarda che li rimette su con lo sputo, fanno risalire i piloti in moto in poche settimane solo perch? dietro c' ? un giro di grossi sponsor e di milioni di euro, ma te pensi che da vecchi i piloti rabberciati alla meglio non avranno dolori dappertutto..? Io personalmente ho i miei dubbi, correre con una frattura al polso bloccata da una operazione non regolare, o con una gamba ancora mezza distrutta ed in via di guarigione non ? una cosa tanto naturale. Viva chi ci rimette in sesto a ritmi biologici semmai; il Dr. Costa non ? un eroe, ha solo gente che lo pressa (immagino con ingenti somme) per portare avanti i propri fini.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by diegomoto72 View Post
                      w il dott. Costa e la clinica mobile......e' tutto un metodo diverso di intervenire rispetto alla medicina di base
                      Rispondevo a lui naturalmente....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by abezze View Post
                        Quella dopo il tornantino a destra lento...

                        Io personalmente non l'ho mai trovata infida ma ho deciso di evitare questi pistini con troppe accelerazioni da seconda perch? statisticamente prima o poi l'high side ci scappa...
                        Concordo in pieno!!!!
                        Adria poi tutta accellerazioni e staccate e curve quasi fermo...quando poi apri soprattutto con i 1000 sono dolori!
                        Mugello tutta la vita!
                        Parere personale: quando si va in un pistino come Adria la si sottovaluta e ...ti frega...
                        Al Mugello si ? pi? concentrati per forza di cose e si va via meglio!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by lorisbatacchi View Post
                          Al Mugello si ? pi? concentrati per forza di cose e si va via meglio!
                          SI ma il mugello costa il doppio

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            è vero

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by zenaku79 View Post
                              ? vero
                              E non che le altre costino poco .......

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Rimettiti!!!!!!!!

                                In che curva sei volato?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X