Ciao a tutti..... era inevitabile prima o poi dovevo assaggiare l asfalto.....belin come ? duro.....mi sono allungato ad adria probabilmente ho aperto troppo presto(anche se chi mi stava dietro dice che ero praticamente dritto) e via gambe in aria ihihihihihihih caduta su anca sn e moto su gamba ds che tristezaaaaaaaaaaaaaa per fortuna niente di rotto ma che BOTTA!!!!!!!!!!! ? quasi una settimana e sono ancora distrutto ma come caspita fanno i piloti a cadere e tornare a correre immediatemente.............
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma che botta............
Collapse
X
-
Originally posted by zenaku79 View PostCiao a tutti..... era inevitabile prima o poi dovevo assaggiare l asfalto.....belin come ? duro.....mi sono allungato ad adria probabilmente ho aperto troppo presto(anche se chi mi stava dietro dice che ero praticamente dritto) e via gambe in aria ihihihihihihih caduta su anca sn e moto su gamba ds che tristezaaaaaaaaaaaaaa per fortuna niente di rotto ma che BOTTA!!!!!!!!!!! ? quasi una settimana e sono ancora distrutto ma come caspita fanno i piloti a cadere e tornare a correre immediatemente.............
Comment
-
Hanno a disposizione il top dei medici e dei medicinali...il loro lavoro è correre e DEVONO farlo sennò perdono occasioni preziose, soprattutto se rapportate a carriere piuttosto limitate nel tempo!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Beh i piloti fanno in fretta a rimettersi per forza, dietro girano un sacco di soldi, noi dobbiamo vedercela a quattr' occhi con i nostri ematomi ad assorbimento lento.... magari fatti qualche impacco la sera per lenire un pò le botte...
Comment
-
Ma anche gli amatori o quelli che oltre ai miseri sponsor devono rimetterci di tasca propria.... se cadono si rimettono in sesto a fialoni di antidolorifici...
Comment
-
w il dott. Costa e la clinica mobile......e' tutto un metodo diverso di intervenire rispetto alla medicina di base
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
-
beh come sistemano le fratture in clinica mobile nn è sempre correto penso...credo che con l'andare degli anni si sentano tutte qll fratture guarite miracolosamente!!!
cavolo...io mi sono rotto lo scafoide cadendo con il cross il 20 agosto e mi fa ancora male...
in gp se lo rompono alla domenica mattina...e al pomeriggio corrono!!!
ma come fanno!
Comment
X
Comment