Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 2008 - che urlo!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Video bellissimo!!
    Da come gira pulito e pieno deve aver fatto MILIONI di giri su quella pista!!
    Quando entra in frenata e scalando nella doppia scicanne mi sembrava di vederlo gia per terra

    Comment


    • Font Size
      #62
      miracolo della frizione antisaltellamento!!!!

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by benbostrom155 View Post
        Bello il sound della Ferrari di Raikkonen per?!!!!
        e vorrei vederlo dal vivo se quel contagiri scatta in avanti davvero cos?....
        Il contagiri sale cos? gi? con le 2006 e 2007 con scarico e centralina, la 2008 per forza di cose deve essere meglio!

        Mica ? un cbr eh! he he!

        Comment


        • Font Size
          #64
          come ? che Honda ha abbassato il peso (magari quei 155kg sono irreali) e Yamaha ne ha messi su 4? ( fonte motosprint)

          grazie

          Comment


          • Font Size
            #65
            la moto è un portento... e si sa!
            ma il pilota è da inferno!!! gira come un'assatanato!!! beato lui!

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by JfK View Post
              Mah.... io ho girato con una r6 07...e ti assicuro che dopo i 13.000 giri sale cosi eccome!
              La mia mia R6 2006 e la 2007 sono identiche,ma ti assicuro che la mia non va su cos?...ed ? da 17 anni che guido delle moto....
              Comunque sono curioso di provarla...sono indeciso tra la nuova R6 e il Suzuki GSX-R 750....

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by GianClark View Post
                come ? che Honda ha abbassato il peso (magari quei 155kg sono irreali) e Yamaha ne ha messi su 4? ( fonte motosprint)

                grazie
                Perch? sempre stando a quello che scrivono su motosprint le modifiche a telaio forcellone ed altri particolari hanno portato un innalzamento del peso!
                Bisognerebbe fare la differenza dei pesi effettivi da quelli dichiarati per capirci effettivamente l'aumento reale........

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  effetivi tra il cbr e r6 ci sono 2/3kg!!!! dichiarati sono 155 contro i 161 del 2006/2007.
                  E i 2 cv in piu del modello nuovo sono con airbox in pressione quindi vuol dire che la vera differenza e nella curva di arogazione meno appuntita!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    mamma mia.....questa fa letteralmente paura!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by BARONCIO View Post
                      La mia mia R6 2006 e la 2007 sono identiche,ma ti assicuro che la mia non va su cos?...ed ? da 17 anni che guido delle moto....
                      Comunque sono curioso di provarla...sono indeciso tra la nuova R6 e il Suzuki GSX-R 750....
                      Certo che ? lo stesso modello. E confermo, la velocit? a prendere giri nelle prime 4 marcie ? quella....certo tra 1 13.000 e i 15.000 giri indicati ..

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        comunque nella 2° a sx ed anche in un altro punto si sente la pedana grattare l'asfalto...minki se viaggia

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by BARONCIO View Post
                          La mia mia R6 2006 e la 2007 sono identiche,ma ti assicuro che la mia non va su così...ed è da 17 anni che guido delle moto....
                          Comunque sono curioso di provarla...sono indeciso tra la nuova R6 e il Suzuki GSX-R 750....
                          Non pens proprio che l a 2006 e la 2007 iano identiche. A parte il motore che ha i cornetti a geometria variabile e altre diavolerie prese dalla R1, il concetto sviluppato per la ciclistica è del tutto diverso, tutto improntato sulla stabilità e la direzionalità a scapito dell'agilità. Anche qui proprio come sullìultima R1. All'inizio la moto sembra un po' più piantata, ma poi il maggiore senso di sicurezza ti permette di osare di più, e in definitiva vai più forte.

                          Ciao
                          DEX
                          Last edited by tolgiati (DEX); 26-10-07, 09:24.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by JOSKA View Post
                            comunque nella 2? a sx ed anche in un altro punto si sente la pedana grattare l'asfalto...minki se viaggia
                            La seconda grattata ? all'uscita della chicane, questa volta a destra, per non far torto a nessuno...

                            DEX

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by tolgiati (DEX) View Post
                              Non pens proprio che l a 2006 e la 2007 iano identiche. A parte il motore che ha i cornetti a geometria variabile e altre diavolerie prese dalla R1, il concetto sviluppato per la ciclistica ? del tutto diverso, tutto improntato sulla stabilit? e la direzionalit? a scapito dell'agilit?. Anche qui proprio come sull?ultima R1. All'inizio la moto sembra un po' pi? piantata, ma poi il maggiore senso di sicurezza ti permette di osare di pi?, e in definitiva vai pi? forte.

                              Ciao
                              DEX
                              Scusa ma tu non fai il giornalista??!!
                              Vabb? che Superwheels senza Braglia e soprattutto Rivola ? carne da macello...
                              La R6 2006 e la 2007 sono identiche (cambiano solo le grafiche)mentre quella di cui tu scrivi,? appunto il modello 2008......
                              documentati,poi rispondi!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by BARONCIO View Post
                                Scusa ma tu non fai il giornalista??!!
                                Vabb? che Superwheels senza Braglia e soprattutto Rivola ? carne da macello...
                                La R6 2006 e la 2007 sono identiche (cambiano solo le grafiche)mentre quella di cui tu scrivi,? appunto il modello 2008......
                                documentati,poi rispondi!!!!
                                Effettivamente, a parte il tono piccato della tua risposta e soprattutto gli apprezzamenti non richiesti e gratuiti per SW, ho confuso le date e ho risposto sbagliando tutto.
                                Ovviamente mi riferivo alla 2008.
                                Sai, io faccio il musicista di lavoro, non il giornalista (ci? non toglie che io collabori con SW), quindi per me le ore della mattina sono come per tutti gli altri quelle della notte. E' comprensibile (anche se non giustificabile, lo ammetto) un po' di appannamento...
                                Sorry

                                DEX

                                P.S.: da quanto tempo non leggi SW?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X