Originally posted by abezze
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R6 2008 - che urlo!!!
Collapse
X
-
Originally posted by Steva View PostAssolutamente no, se cronometri il collaudatore gira in 1'38" circa.
Nel campionato giapponese quest'anno a sugo hanno girato in gara in 1'27", non ricordo se nella 600 o 1000 per?...................
Quindi il video ? ASSOLUTAMENTE veritiero!
Originally posted by abezze View PostMica siamo tutti come te che metti il video della caduta a doppia velocit? se visto con windows media player
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Maddddddoooooooooooooooooooo!!!che manico paiuraaaaaaaaa cmq secondo me il mezzo nn ? originalissimo!!!potessi avere il culo sempre tutti i giorni in sella altro che le mie 6 uscite di qs anno!!!!!l invidia ? una brutta bestia!!!lol
Comment
-
Io ho una R6 2006,con scarico completo,centralina e filtro....non credo ci sia una grande differenza a livello prestazionale...eppure il mio contagiri non sale così in fretta....
Comment
-
Originally posted by BARONCIO View PostIo ho una R6 2006,con scarico completo,centralina e filtro....non credo ci sia una grande differenza a livello prestazionale...eppure il mio contagiri non sale cos? in fretta....
Comment
-
Il video è paura e la moto pure....ma mi domando una cosa da fermone che sono....se davvero è only originale, quindi sospensioni originali....che diavolo compriamo a fare ammortizzatori/molle ecc?Credo che il 90% di noi (io pure meno) gira mooooolto più piano di cosi con su milioni di roba?
Comment
X
Comment