oggi sono andato a sentire da un mecc per le gomme con qualche turno di pista (SC) e me le darebbe lunedi dopo le corse di domenica a varano a 180 euro montate sc1 anteriore sc2 post. cosa ne dite come prezzo..?? me ne ha fatte vedere un treno sopra un suzuki che erano belle nuove al centro e con qualche pallino sulla spalla , a mio occhio andavano bene..voi che dite..??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prezzo gomme...
Collapse
X
-
.io le ho acquistate una volta usate...sc2 ant/post. per Misano sperando di risparmiare.....ho speso 2000 euro di riparazione per un volo alla Misano2 grazie all'anteriore...ora acquisto solo gomme nuove, forse sara' solo suggestione, ma non mi fido piu'....
Davidr1
-
io le vorrei prendere solo per aspettare un paio di mesi che ho i soldi per prenderle nuove... di certo non ci andrei in pista con delle gomme gia' usate 9n pista , anche se devo dire che sono messe davvero in ottimo stato , le uso solo per andare sul passo della cisa ,bracco ecc....comunque come prezzo come vi sembra..??
Comment
-
Originally posted by alex.r1io le vorrei prendere solo per aspettare un paio di mesi che ho i soldi per prenderle nuove... di certo non ci andrei in pista con delle gomme gia' usate 9n pista , anche se devo dire che sono messe davvero in ottimo stato , le uso solo per andare sul passo della cisa ,bracco ecc....comunque come prezzo come vi sembra..??
il prezzo ? buono, anche se noi quelle usate in pista le vendiamo a 160 euro, cmq vai tranquillo se sono gomme nuove usate solo una volta in pista prendile e usale tranquillamente...
Comment
-
Originally posted by luker1Originally posted by alex.r1io le vorrei prendere solo per aspettare un paio di mesi che ho i soldi per prenderle nuove... di certo non ci andrei in pista con delle gomme gia' usate 9n pista , anche se devo dire che sono messe davvero in ottimo stato , le uso solo per andare sul passo della cisa ,bracco ecc....comunque come prezzo come vi sembra..??
il prezzo ? buono, anche se noi quelle usate in pista le vendiamo a 160 euro, cmq vai tranquillo se sono gomme nuove usate solo una volta in pista prendile e usale tranquillamente...
se sono usate bene e sono belle , ovvero senza strappi particolari e senza nessun gradino sul profilo vai tranquillo....
Comment
-
Originally posted by METHcon 100? in piu' le prendi nuove,usate 100? sono sufficenti
Originally posted by CobraOriginally posted by luker1Originally posted by alex.r1io le vorrei prendere solo per aspettare un paio di mesi che ho i soldi per prenderle nuove... di certo non ci andrei in pista con delle gomme gia' usate 9n pista , anche se devo dire che sono messe davvero in ottimo stato , le uso solo per andare sul passo della cisa ,bracco ecc....comunque come prezzo come vi sembra..??
se sono usate bene e sono belle , ovvero senza strappi particolari e senza nessun gradino sul profilo vai tranquillo....
per? usarle per strada...mah...io non le amo particolarmente...solo quando fa un bel caldo casomai
Comment
-
se hai un po' di occhio...o ancora meglio se sono di un amico...puoi andar tranquillo...ioin genere le prendo nuove, ma se trovo l'occasione anche usate...e mi sono sempre trovato benissimo...
Comment
-
si ho deciso le prendo perche' sono messe davvero bene daltronde ci devo arrivare ad agosto quando prendo quelle nuove per andare in pista, e devo dire sono al centro nuove e sulla spalla appena mangiate , comunque senza scalini..e per i miei giri sui passi di montagna devono essere veramente ottime (sc1 sc2) , sapreste consigliarmi qualche rivenditore che fa dei prezzi buoni sul nuovo , vorrei le supercorsa non in mescola 190 io sto a marina di massa comunque anche verso pisa o spezia e cosi via perche dove presi le diablo che ho attualmente su (anche in foto in pista) mi chiesaro 400 euro , che mi sembrano un pochino troppi sentendo quanto spendono gli altri, anche via posta le prenderei se non alzasse troppo il prezzo le spese di spedizione.. grazie un lampsss ..ciao ale
Comment
-
nulla di quello detto fin ora, stamani mio babbo mi ha preso le diablo corsa... vabbe' preferivo le sc comunque visto che con le diablo non mi sono trovato cosi male penso con le diablo corsa potra' andare solo che meglio...voi cosa ne dite..?? qualcuno le ha o le ha avute..??
Comment
-
io ho avuto sia le diablo che le diablo corsa...per strada sinceramente preferisco le prime...durano un bel po' di pi?, hanno un miglior feeling sul bagnato e sull'asciutto se la cavano quasi alla pari delle corsa...finch? non vai di ginocchio a terra...
Comment
-
ti diro' io con le diablo normali ci sono andato in pista (vedi foto..) e non mi sono trovato male, devo dire che sono le prime volte quindi non vado di certo a cercare quel limite assurdo....comunque ho fatto del mio meglio e non e' andata male...le volte dopo ancora meglio..comunque tornando alle gomme per fortuna sono riuscito a dire a mio babbo in tempo di cambiarmele ed ho preso i supercorsa... ..ora sono veramente contento delle gomme...ho preso la mescola standard qualcuno l ha pprovata..?? meglio delle diablo dovrebbero essere vero..??
Comment
X
Comment