Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Addio piccola...me la hanno rubata...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    MAzza.. 4 in 5 anni!!!!!!!
    ? anche vero che un condominio non ? affatto un posto ideale... ? all'aperto, allo sguardo di tutti... messa li...

La moto va tenuta rigorosamente al chiuso, lontano da sguardi e tutto!!!

Almeno l'avevi assicurata... mi dispiace molto..

A me a 16 anni avevano rubato il 125, l'avevo lasciato un paio d'ore su un marciapiede, ed ? scomparso...

Poi dopo 1 mese lo hanno ritrovato.. e me lo hanno restituito!
    La R1 non ha mai visto una strada senza me davanti, sempre o BOX o gira in pista.. oppure se esco ci sto sempre sopra o accanto!

Comment

• Font Size
      comunque in un posto macchina privato non e' il massimo!!pero' devo anche dire che conosco gente che gli e' stata fregata dentro il box,e gli hanno spiantato anche il fermo in acciaio a cui era legata la moto.
      Il fermo era cimentato a terra!!

quindi mi sa' che se te la vogliono rubare..te la rubano uguale!!

Comment

• Font Size
        Mi dispiace tanto... a Milano ? diventato un grosso problema,ma penso anche nel resto d'Italia. Tutti i giorni entra qualcuno in concessionaria dicendo che li hanno rubato la moto,nei modi + disperati...in strada...tempo di un caff?,in box,in box sorvegliato con tanto di telecamere,qualcuno anche rapinato mentre cercava di venderla...
        Lo so,passer? x il solito moralista del caz.. ma la colpa,perdonatemi il plurale, ? anche nostra. Io non ho mai fortunatamente avuto bisogno di comprare ricambi,ma se mai ne avr? non comprer? mai un ricambio di dubbia provenienza. Chiunque lo ha fatto o lo far? pensi solo ad una cosa...qualcuno sta piangendo e la prossima potrebbe essere la vostra.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MAVERICK72 View Post
          Mi dispiace tanto... a Milano ? diventato un grosso problema,ma penso anche nel resto d'Italia. Tutti i giorni entra qualcuno in concessionaria dicendo che li hanno rubato la moto,nei modi + disperati...in strada...tempo di un caff?,in box,in box sorvegliato con tanto di telecamere,qualcuno anche rapinato mentre cercava di venderla...
          Lo so,passer? x il solito moralista del caz.. ma la colpa,perdonatemi il plurale, ? anche nostra. Io non ho mai fortunatamente avuto bisogno di comprare ricambi,ma se mai ne avr? non comprer? mai un ricambio di dubbia provenienza. Chiunque lo ha fatto o lo far? pensi solo ad una cosa...qualcuno sta piangendo e la prossima potrebbe essere la vostra.
          bah non sono affatto d'accordo con te.. tante volte ho venduto su ebay ricambi e sono tutte cose che ho comprato con i miei sudati soldi...
          quindi chi ha comprato da me ha fatto solo affari e non vedo perch? non dovrebbero comprare da un privato..

Non facciamo di tutta l'erba un fascio!

Comment

• Font Size
            porcaccia ***** mi spiace che gli venga un cancro a sti bastardi

Comment

• Font Size
              Quello che più mi fa incazzare è il fatto che se anche questi figli di ******* vengono presi dalle forze dell'ordine, il giorno dopo sono già in libertà.
              Alla faccia dello stato di diritto (dei disonesti e farabutti !).

Mi spiace molto.

Comment

• Font Size
                bastardi... fanno davvero schifo!

a un mio collega hanno rubato la sua enduro honda... ritrovata dopo pochi giorni.

sta ferma da oltre 4 mesi perch? gli avevano grattato via il telaio e ora devono fare il "riconoscimento" e poi restituirla... allucinante

Comment

• Font Size
                  Grazie a tutti per la solidariet?...

Ebbene si, Kastoro, la citt? ? Milano...poster? qualche micro foto domani: su questo PC non ho nulla purtroppo...

A chi parla di misure di sicurezza posso solo dire che la seconda che mi hanno rubato aveva catena dietro, bloccadisco, allarme ed era davanti ad una macchina; cosa ho ritrovato? solo uno dei laccetti con il quale legavo il telo...Confermo la sintesi di uno di voi: se te la vogliono fregare te la fregano...

Vicini maledetti? No, grazie a *** ho buoni rapporti con tutti, forse anche perch? cerco di fare il motociclista "educato", portando fuori e dentro la moto a motore spento per non disturbare...nessuno si pu? lamentare...e con tutti scambio sempre qualche chiacchera amichevolmente...

Penso (spero) che il tutto derivi solamente da una certa "visibilit?" che la moto aveva...

Mah...so solo che ora dovr? aspettare un bel po' prima di potermi riprendere una moto, che di sacrifici ne dovr? rifare tanti...ma so anche che uno prima o poi lo becco...

Grazie a tutti...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by menefrego View Post
                    Grazie a tutti per la solidariet?...

Ebbene si, Kastoro, la citt? ? Milano...poster? qualche micro foto domani: su questo PC non ho nulla purtroppo...

A chi parla di misure di sicurezza posso solo dire che la seconda che mi hanno rubato aveva catena dietro, bloccadisco, allarme ed era davanti ad una macchina; cosa ho ritrovato? solo uno dei laccetti con il quale legavo il telo...Confermo la sintesi di uno di voi: se te la vogliono fregare te la fregano...

Vicini maledetti? No, grazie a *** ho buoni rapporti con tutti, forse anche perch? cerco di fare il motociclista "educato", portando fuori e dentro la moto a motore spento per non disturbare...nessuno si pu? lamentare...e con tutti scambio sempre qualche chiacchera amichevolmente...

Penso (spero) che il tutto derivi solamente da una certa "visibilit?" che la moto aveva...

Mah...so solo che ora dovr? aspettare un bel po' prima di potermi riprendere una moto, che di sacrifici ne dovr? rifare tanti...ma so anche che uno prima o poi lo becco...

Grazie a tutti...

Comment

• Font Size
                      telecamera della viso collegata al computer a 99,00 euri?
                      la mia è puntata 24 ore su 24 sulla moto e registra il tutto sull'hardisk,
                      è anche notturna,lo spazio occupato sull'hardisk è di circa 2 gb al giorno ,ogni 5 giorni cancello i precedenti occupando quindi solo e sempre 10 gb circa.
                      in piu ti puoi collegare con il cellulare e controllare in qualsiasi momento(è chiaro che serve internet).

Comment

• Font Size
                        e una volta che hai il volto del ladro, sempre che sia riconoscibile, non ci fai una fava.. è la dura realtà.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          e una volta che hai il volto del ladro, sempre che sia riconoscibile, non ci fai una fava.. è la dura realtà.
                          Purtroppo è vero, ma a volte i ladri sono le persone che frequentiamo e vederli in faccia non mi dispiacerebbe.

Comment

• Font Size
                            mi spiace..che gente maledetta

Comment

• Font Size
                              ti faccio un esempio non tanto strano

il solito gruppetto di zingari te la carica su un furgone rubato...

a quel punto che fai?

devi solo sperare che li riescano a trovare prima che la tua moto venga smembrata.

se poi sono di altra nazionalità... c'è anche meno tempo e possibilità di recuperarla.

dico solo che ci vorrebbe un panetto di c4 nel telaio...
                              me la rubi... no problem... sentirò solo un bel botto...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by peppe2 View Post
                                telecamera della viso collegata al computer a 99,00 euri?
                                la mia ? puntata 24 ore su 24 sulla moto e registra il tutto sull'hardisk,
                                ? anche notturna,lo spazio occupato sull'hardisk ? di circa 2 gb al giorno ,ogni 5 giorni cancello i precedenti occupando quindi solo e sempre 10 gb circa.
                                in piu ti puoi collegare con il cellulare e controllare in qualsiasi momento(? chiaro che serve internet).

http://www.castsentinel.ch/webcam/in...id=33&Itemid=9
                                fica questa....ma purtroppo il mio box non ? nel mio palazzo ma in uno limitrofo...

Comment

X
                                Working...
                                X