Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tendicatena R1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tendicatena R1

Ciao a tutti, ho da poco preso un r1 del 2004 con 7000 km; normale che il tendicatena faccia rumore a freddo e in rilascio gas a bassi giri? Ho sentito un paio di meccanici e i pareri sono diametralmente opposti, c'? chi mi ha detto che ? normale e che se mi da fastidio il rumore pu? stringermi il tendicatena, c'? chi invece mi ha detto di sostituirlo subito (fuori garanzia che ? scaduta, ovviamente). Che faccio?

• Font Size
    ....una telefonata al maracan? no ??????????......

Comment

• Font Size
      Originally posted by maracan? View Post
      ....una telefonata al maracan? no ??????????......
      no perch? c'ho la moto dello stesso colore della tua poi la vedi e sei geloso

Comment

• Font Size
        Originally posted by supermagilla View Post
        no perchè c'ho la moto dello stesso colore della tua poi la vedi e sei geloso
        .....mesà che quando la vedi con il radiatorone racing....ti ecciti....

...tornando alla moto...sei sicuro che il rumore è il tendicatena.....non ho mai sentito nessuno con questo problema su r1 04/06......ne ho sentiti diversi....con valvole rumorose.....molto rumorose....

....ti passo a trovare..così la sento...ma per un giudizio professionale...eventualmente c'ho il mekka fidato.....

...P.S.....la tuta è UNA FAVOLA....c'ha solo un difetto....la saponetta dx...mi gratta sempre di 5 piena....sul curvone a valle....
        Last edited by maracan?; 19-10-07, 09:39.

Comment

• Font Size
          il radiatore racing mi eccita, eccome.... quando mi passi a trovare che te la faccio provare cos? mi dai il tuo giudizio sul rumore che sento? Per la tuta sono felicissimo che ti piaccia, quello della saponetta al curvone ? un difetto davvero strano.....

Comment

X
          Working...
          X