Quasi quasi venderei la mia Ace...non perch? non mi piaccia o mi soddisfi...ma credo che un 1000 a 4 cilindri sia troppo impegnativo per me su strada,visto che la pista non la vedo praticamente mai e con l'attuale repressione in strada mi sento ancora pi? spronato a lanciarmi su una bicilindrica,il 600 la escluderei perch? comunque non mi pare pi? il caso di usare una 4 cilindri...e girando spessissimo in coppia,magari in montagna ? un p? sacrificata una 600...
comunque...secondo voi quanto potrei chiedere della mia YZF 1000 R Thunderace del 96,con 35.000 kilometri,sottocodone e portatarga LLS,frecce posteriori piccole,per il resto completamente originale e tenuta da amatore...
e considerando che sono il secondo proprietario, e il precedente aveva 41 anni e l'ha tenuta per 10 anni,e la moto non ha mai visto la pista...
quale potrebbe essere il suo valore??
comunque...secondo voi quanto potrei chiedere della mia YZF 1000 R Thunderace del 96,con 35.000 kilometri,sottocodone e portatarga LLS,frecce posteriori piccole,per il resto completamente originale e tenuta da amatore...
e considerando che sono il secondo proprietario, e il precedente aveva 41 anni e l'ha tenuta per 10 anni,e la moto non ha mai visto la pista...
quale potrebbe essere il suo valore??
Comment