Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se vendessi la mia amata Ace...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Se vendessi la mia amata Ace...

Quasi quasi venderei la mia Ace...non perch? non mi piaccia o mi soddisfi...ma credo che un 1000 a 4 cilindri sia troppo impegnativo per me su strada,visto che la pista non la vedo praticamente mai e con l'attuale repressione in strada mi sento ancora pi? spronato a lanciarmi su una bicilindrica,il 600 la escluderei perch? comunque non mi pare pi? il caso di usare una 4 cilindri...e girando spessissimo in coppia,magari in montagna ? un p? sacrificata una 600...

comunque...secondo voi quanto potrei chiedere della mia YZF 1000 R Thunderace del 96,con 35.000 kilometri,sottocodone e portatarga LLS,frecce posteriori piccole,per il resto completamente originale e tenuta da amatore...
    e considerando che sono il secondo proprietario, e il precedente aveva 41 anni e l'ha tenuta per 10 anni,e la moto non ha mai visto la pista...
    quale potrebbe essere il suo valore??

• Font Size
    mah secondo me sei sui 2.000€....

Comment

• Font Size
      non so ma non credo abbia tanta commerciabilita'...hai provato a vedere se ti danno qualcosa i conce?

Comment

• Font Size
        Originally posted by nello46 View Post
        non so ma non credo abbia tanta commerciabilita'...hai provato a vedere se ti danno qualcosa i conce?
        in realt? non mi interessa comprarne subito un'altra dal conce...io pensavo ad un periodo di analisi...per poi agguantare qualche buona occasione o qui sul forum o cmq da un privato...

Comment

• Font Size
          prova a metterla nel mercatino allora e vedi se puo interessare....

Comment

• Font Size
            se e' euro 0 non c'e' speranza...

Comment

• Font Size
              nn molto.io lavoro in un concessionario e la mia r1 2003 va dai 4500 su una tnt nuova ai 3200 del commerciante peggio...
              Last edited by Brun0GsXr; 15-10-07, 19:38.

Comment

• Font Size
                Secondo me se ? tenuta bene e se trovi un appassionato puoi prenderci dai 1000 ai 1500...

Se la dai dentro al concessionario te la valuta niente...

Comment

• Font Size
                  azzo...io su un sito ne ho viste sui 2500 2800...vabbè io ci provo....

Comment

• Font Size
                    Mettila su moto.it a 2500 poi ti chiameranno dei commercianti per portarla all'estero, dalla a loro ti pagano un po meno ma la fai fuori subito

Comment

• Font Size
                      quoto in pieno ho venduto una yzf750r a 1200 del 1996 in una settimana!!!! venduta in germania previa demolizione x esportazione!! nella foto il giorno della vendita della moto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jonny_rsv View Post
                        Mettila su moto.it a 2500 poi ti chiameranno dei commercianti per portarla all'estero, dalla a loro ti pagano un po meno ma la fai fuori subito
                        messa ieri johnny....adesso aspettiamo e speriamo bene......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mirkorace View Post
                          quoto in pieno ho venduto una yzf750r a 1200 del 1996 in una settimana!!!! venduta in germania previa demolizione x esportazione!! nella foto il giorno della vendita della moto
                          l'avevo vista in foto la tua...? bellissima col codone R1...mi sarebbia piaciuto fare anche sulla mia un lavoro cos?...ma secondo te sarebbe fattibile sulla mia tenendola comunque biposto??

Comment

• Font Size
                            Massimo ci prendi 1500 eurozzi, io la mia R1 l' ho messa in vendita, ma mi sa che me la tengo.... e a 7300 euro non mi ha chiamato nessuno!!! (Ed ? un '04). Vabb? tanto ero indeciso se tenerla o no, ora ho la risposta, aspetter? che esca la '09 e la dar? indietro in conce, oppure andr? da MV o Ducati e mi prender? una moto definitiva che non si svaluti troppo nel tempo (che almeno per 10 anni tenga un pochino il valore...).

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gabryamar1 View Post
                              Massimo ci prendi 1500 eurozzi, io la mia R1 l' ho messa in vendita, ma mi sa che me la tengo.... e a 7300 euro non mi ha chiamato nessuno!!! (Ed ? un '04). Vabb? tanto ero indeciso se tenerla o no, ora ho la risposta, aspetter? che esca la '09 e la dar? indietro in conce, oppure andr? da MV o Ducati e mi prender? una moto definitiva che non si svaluti troppo nel tempo (che almeno per 10 anni tenga un pochino il valore...).
                              io ho guardato un po qualche sito soprattutto straniero...da quanto ho capito moto tipo R1,GSX-R,ZX-R si svalutano a pacchi perch? ogni 2/3 anni ne esce un modello nuovo...moto invece come la ZZR,YZF-R tengono un po di pi? il valore perchp son modelli longevi... poi si sa...qua in italia siamo un po farlocchi e modaioli....io sinceramente spero di riuscire a venderla sui 2400/2500... ho messo un prezzo un pochino pi? alto per poter trattare meglio...

Comment

X
                              Working...
                              X