Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se vendessi la mia amata Ace...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
    l'avevo vista in foto la tua...? bellissima col codone R1...mi sarebbia piaciuto fare anche sulla mia un lavoro cos?...ma secondo te sarebbe fattibile sulla mia tenendola comunque biposto??
    Sapevo che il codone dell'R1 va su a fagiolo sull'Ace...e il telaietto post ? molto simile...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Sapevo che il codone dell'R1 va su a fagiolo sull'Ace...e il telaietto post ? molto simile...
      se non riesco a venderla la smantello e la faccio solopista col codone R1...ma devo informarmi sulle possibilit? per demolirla/espostarla o cmq nn pagare pi? il bollo...

Comment

• Font Size
        se non riesco a venderla la smantello e la faccio solopista col codone R1...ma devo informarmi sulle possibilit? per demolirla/espostarla o cmq nn pagare pi? il bollo...
        Dai un'occhiata a questo post, mi hanno dato qualche consiglio interessante...

PS: 4cil 4cil 4cil 4cil (? una tortura psicologica )

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Spiega spiega... ne hai visto qualuno in giro ?

Comment

• Font Size
            l'avevo vista in foto la tua...? bellissima col codone R1...mi sarebbia piaciuto fare anche sulla mia un lavoro cos?...ma secondo te sarebbe fattibile sulla mia tenendola comunque biposto??
            ciao!! allora fare si fa tutto ma farla biposto devi rifare parte del telaietto posteriore!!! niente di complicato se hai pazienza e manualita. personalmente ho rifatto il telaietto post prima in tubolare di ferro poi verificato che tutto fosse perfetto rifatto in alluminio!!!! ma ti consiglio di rifarlo in ferro se non la devi tenere tanto ancora!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by mirkorace View Post
              ciao!! allora fare si fa tutto ma farla biposto devi rifare parte del telaietto posteriore!!! niente di complicato se hai pazienza e manualita. personalmente ho rifatto il telaietto post prima in tubolare di ferro poi verificato che tutto fosse perfetto rifatto in alluminio!!!! ma ti consiglio di rifarlo in ferro se non la devi tenere tanto ancora!!
              hai qualche foto o istruzioni???
              dai dai dai...maggiori delucidazioni...son curioso...
              se nessuno me la compra faccio sto lavoro...

tipo questa....

Comment

• Font Size
                Originally posted by jonny_rsv View Post
                Mettila su moto.it a 2500 poi ti chiameranno dei commercianti per portarla all'estero, dalla a loro ti pagano un po meno ma la fai fuori subito
                il mio ninja xz6r del 2001 messa benino, l'ho venduta in una settimana...m han dato 2000 euri a gennaio di quest'anno per portarla in bulgaria.

fai tu...purtroppo la svalutazione su moto come queste o in generale sulle sportive giapponesi ? una realt? dalla quale nn si scappa. ciao

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fiver View Post
                  il mio ninja xz6r del 2001 messa benino, l'ho venduta in una settimana...m han dato 2000 euri a gennaio di quest'anno per portarla in bulgaria.

fai tu...purtroppo la svalutazione su moto come queste o in generale sulle sportive giapponesi ? una realt? dalla quale nn si scappa. ciao
                  guarda...se devo buttarla a 1000? me la tengo in attesa di tempi pi? felici...o piuttosto la do dentro al conce......se per? dovessi tenerla la modifico a palla...

Comment

X
                  Working...
                  X