Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pareri MT-03

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mammamia...siamo nella sezione dei DUCATISTI qui???
    non sto criticando nessuno,ma possibile che appena qualcuno chiede informazioni su un mono o su una moto diversa da una sportiva ? sempre un cancello o una moto da sfigati????

Una MT 03, usata nel suo habitat(presente quelle stradine di montagna ad una corsia con un asfalto devastato e tornanti talmente tortuosi da far girare la testa??!!??)potrebbe farti venire volglia di segare la tua sportiva da 180cv...

Ad ognuno la sua moto in base all'esigenza di utilizzo,la preferenza estetica e la disponibilit? economica.

Comment

• Font Size
      estetica.. ebbene un po' son tentato da quest'ultima..

Non ce la faccio, le enduro proprio non mi piacciono.
      mi piace sta Mt xche' e' piccola, compatta e personalizzabile.

E ha un rumore da aperta... bellissimo tipo motard SBK

Per esempio, la kawa Er6N, aperta fa vomitare (secondo me)

LA MOTO DEVE ATTIZZARE, anche la tuttofare..
      altrimenti che piacere c'e'?

;-)

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lvz75 View Post
        E ha un rumore da aperta... bellissimo tipo motard SBK

;-)

..io dico sempre..se ti piace compratela..a me "me piace"
        per? questa del rumore tipo motard SBK non l'ho mica capita

Comment

• Font Size
          ma semp a fà storie e fate i bravi su!!!
          La MT-03 è una bella MOTO monocilindrica che offre la possibilità di utilizzarla in città come nelle gitarelle fuori porta!!
          Punto!

Comment

• Font Size
            Originally posted by DIRT View Post
            mammamia...siamo nella sezione dei DUCATISTI qui???
            non sto criticando nessuno,ma possibile che appena qualcuno chiede informazioni su un mono o su una moto diversa da una sportiva ? sempre un cancello o una moto da sfigati????
            Ma stai tranquillo anche tu no, che ti costa

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lvz75 View Post
              estetica.. ebbene un po' son tentato da quest'ultima..
              In effetti ne ho trovati pochi che dicono sia brutta. Poi per carita' i gusti son gusti eh.

Non ce la faccio, le enduro proprio non mi piacciono.
              Io credo che la dritta dell'enduro deriva dal fatto che poi ti trovi un mulo con poche rogne a basso prezzo. Non e' un ragionamento sbagliato, anzi. E in citta' ( dove cmq ci si "sposta" e basta ) non ci sarebbe praticamente differenza.

Pero' mi permetto di insistere, quando c'e' da fare qualche curva l'Mt e' una bella sorpresa anche per chi e' abituato a potenze superiori. Sicuramente un altra cosa rispetto ad un enduro.
              Last edited by -Amon-; 15-10-07, 19:22.

Comment

• Font Size
                se avessi la possibilit? economica me la prenderei al volo

sceglierei proprio quella per tutti i giorni... per lavoro... per gitarelle ed escursioni

economica...poco impegnativa....

Comment

• Font Size
                  ce l'ha un mio amico,? divertente e leggera.
                  manca un po di motore,ma abbiamo parzialmente risolto con terminali mivv pc3 pignone -1 e filtro.non aspettarti miracoli da questa moto,ma se cerchi una polivalente che ti tolga qualche soddisfazione nel misto l' MT03 fa per te
                  Last edited by Brun0GsXr; 15-10-07, 19:36.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by -Amon- View Post
                    In effetti ne ho trovati pochi che dicono sia brutta. Poi per carita' i gusti son gusti eh.

Io credo che la dritta dell'enduro deriva dal fatto che poi ti trovi un mulo con poche rogne a basso prezzo. Non e' un ragionamento sbagliato, anzi. E in citta' ( dove cmq ci si "sposta" e basta ) non ci sarebbe praticamente differenza.

Pero' mi permetto di insistere, quando c'e' da fare qualche curva l'Mt e' una bella sorpresa anche per chi e' abituato a potenze superiori. Sicuramente un altra cosa rispetto ad un enduro.
                    Mi sembri il più saggio di tutti. Ho detto che per l' estetica piace anche a me l' MT03, forse ho frainteso all' inizio quando chiedevano un parere sulla moto. Ho pensato che chiedessero se era una moto comoda come seconda moto, puòl darsi che io abbia perso il filo del discorso in mezzo a questi posts, per questo ho consigliato una enduro stradale, certo anche io uso anche una moto da 48 cv oltre la mia R1 da 180....
                    Saluti e motociclista lo è anche chi ha un 125 da 30 cv.... almeno io 15 anni fa ero su una Mito da 32 cv...
                    Lamps!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gabryamar1 View Post
                      Saluti e motociclista lo ? anche chi ha un 125 da 30 cv.... almeno io 15 anni fa ero su una Mito da 32 cv...
                      Lamps!
                      Ahhh io li saluto tutti, dal 50 motard alla Hayabusa

Lamps

Comment

• Font Size
                        guardate che figata!

scarichetto e via!

[YOUTUBE]vveR5lnziq8[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                          Moto per godere di 2 ruote facili facili...carina quanto basta...comprala usata perch? viene veramente poco e non c'? niente che si possa rompere

Comment

• Font Size
                            Solo dopo averla provata posso dire che ? una moto estremamente equilibrata, la ciclistica come l'impianto frenante ? sovradimensionato rispetto alle prestazioni.
                            Quando ci siamo scambiati le moto con Amon e ClaudioTiger entrambi abbiamo avuto modo di apprezzare la velocit? a scendere in piega e la stabilit? anche sul veloce !!
                            La posizione di guida si potrebbe paragonare a una naked-motard , unico neo come ? gia stato detto ? il motore privo di verv? per essere un mono ma sempre sincero e poco affaticante perch? privo di vibrazioni.
                            E' una moto che non stenta a tenere il passo sui tratti guidati, ottima per chi si avvicina alle 2 ruote e in mano al manico di turno su una strada tortuosa non fa rimpiangere i millemila cavalli delle odierne maxi.
                            In definitiva la classica moto "poca spesa tanta resa "

Lamp

Comment

X
                            Working...
                            X